Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Com'è Principessa Mononoke?
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Volevo andare a vederlo, ma al cinema lo danno solo ad orari scomodi...

Comment

• Io chiedevo perché alcuni film di Myiazaki mi risultano un po' indigesti, ma visto che c'è la festa del cinema e si paga 3€ fottesega e vado lo stesso
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Per me è un bel film.
            last fm

Comment

• ma che roba è scary movie 5 aiuto
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Ora che ci penso amazing spiderman 2 è meglio del primo. Si tratta tra lo scegliere tra il pateticume e l'inutilità del secondo e la stupidità fastidiosa del primo.
                Chiaramente non capisco cos'abbiano in testa quelli a cui è piaciuto tantissimo il primo e poi stroncano il secondo visto che poi non sono molto diversi.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Ora che ci penso amazing spiderman 2 è meglio del primo. Si tratta tra lo scegliere tra il pateticume e l'inutilità del secondo e la stupidità fastidiosa del primo.
                  Chiaramente non capisco cos'abbiano in testa quelli a cui è piaciuto tantissimo il primo e poi stroncano il secondo visto che poi non sono molto diversi.
                  Il secondo stupra la storia, il primo no
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Fanno cagare entrambi in ogni caso.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• E che storia poi.

Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Il terribile atto di lesa maestà.

Bello il sospetto.

Puntavo di vedermi solo gli amanti sopravvivono ma al cinema solito non lo portano quindi non so forse godzilla ma non è che ne abbia tanta voglia.
                        Lastfm

Comment

• A me Godzilla è piaciuto, sinceramente, ma sono di parte per quel che riguarda i film sui mostri.

Only Lovers Left Alive merita, l'avevo visto al Torino Film Festival e mi aveva colpito molto, soprattutto perché fare un film di spessore sui vampiri non è facile. Eppoi il cast spacca.
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• E piaciuto anche a me, peccato che sia di parte come te.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Il radicale cambio di trama non mi ha convinto più di tanto, ma il film ha comunque i suoi momenti divertenti anche se ho preferito i primi due. Voto: 6+

Comment

• Days of Future Past è una figata.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X