Ma...ma...c'è Pattinson...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
-
Ma non è che ora i bellocci li lodiamo perchè "potrebbero" diventare bravi. Nel dubbio li sfotto, come si faceva con DiCaprio stesso.
E Pattumenson fa cagare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE Pattumenson fa cagare.
Comment
-
Infatti avevo parlato di puzza sotto il naso perchè avevo paura di vedermi un film da bimbeminkia, cosa che non è. Come ho già detto il film si lascia vedere. Pattinson senza infamia nè lode. Più che altro è il personaggio che interpreta un po' forzato, pischello che fa il figo, cinico anarchico e filosofo, forse hanno giocato un po' troppo su quello, storia d'amore filler compresa, nient'altro.
Comment
-
Comunque Pattinson o meno quel film è davvero troppo per chiunque con un minimo di buon gusto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ted
Spoiler:
Film godibile e divertente per chi vuole passare una serata al cinema con amici tanto per farsi 4 risate.
Si trovano spesso battute divertenti, non conosco lo stile dei Griffin perché non li seguo ma dovrebbe essere appunto quello, forse un po' più forte nella volgarità di alcune battute, ma nel film ci possono stare a differenza di un cartone animato in una fascia oraria piena di bambini.
Tra i difetti ci sono alcune forzature nel finale per far quadrare i conti, poi forse anche un po' troppo americano, ad esempio certe battute non le ho capite (una che riguardava anche l'Italia, ma non ho capito che si intendeva dire).
Ben riuscito invece il personaggio di Ted e il suo amico, non male neanche l'attrice che si mette tra i due, bella la storia e adatta per la creazione di gag e battute che rende divertente il tempo passato al cinema.
Voto: 7
Comment
-
In questo film c'è tutto ciò che ho sempre desiderato. Prima di tutto un personaggio che rispecchiasse il male più puro ovvero Bane che ha una così forte carica scenica che è riuscito a farmi provare angoscia. Altra cosa che rende meraviglioso questo film è la metafora della rinascita. Batman è stato sconfitto ed esiliato, ma è Bruce Wayne a risorgere. Il vero eroe è la persona sotto la maschera. Questa è la cosa che mi ha colpito maggiormente. La trama secondo me di per se è molto semplice ma strutturata in modo da diventare complessa.
Non ho particolari critiche da fare se non che il film è difficile da seguire. Ci sono molti salti temporali che equivalgono a mesi che non riesci a capire. Inoltre non è ben chiaro come abbia fatto Bane a scoprire l'identità di Batman.
Il finale è stato fantastico. Mi son detto " questa trilogia non poteva concludersi altrimenti". Un film che mi ha fatto provare tantissime emozioni, mi ha mostrato scene indimenticabili, mi ha coinvolto tantissimo ed è riuscito a soddisfarmi in ogni aspetto.
Voto: 9+Last edited by Gohan96; 07 October 2012, 17:15.sigpic
Comment
-
Domanda: questa trilogia è così bella che la consigliereste ad uno come me a cui Batman non è mai piaciuto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioDomanda: questa trilogia è così bella che la consigliereste ad uno come me a cui Batman non è mai piaciuto?
Comment
Comment