Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La differenza principale è che il Begins è il film DI Batman, mentre gli altri due sono i film CON Batman.

Se non gli è mai piaciuto il personaggio lo troverà probabilmente il più noioso, mentre Il cavaliere oscuro andrebbe guardato solo per il Joker ad esempio.

Elusys

Comment

• A parte il fatto che TDKR è totalmente incentrato su Bruce Wayne, brillante iniziare una trilogia dal secondo capitolo eh.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Che poi Begins e Rises sono molto simili come stile, TDK è più sul noir, e guardarlo solo per Joker è abbastanza ignorante

Comment

• Resta il fatto che il Begins non è al livello degli altri due, inutile stare a disquisire per ore.

Se vuole vedere la trilogia non dovrebbe saltarlo, ma è scontato che sarà quello che apprezzerà meno.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
            Domanda: questa trilogia è così bella che la consigliereste ad uno come me a cui Batman non è mai piaciuto?
            per quanto mi riguarda proprio qualche giorno fa l'ho consigliato ad un collega, che è appassionato di Cinema ma non prova grande attrattiva per i Supereroi, e nemmeno per la fantascienza (si parlava di "Prometheus").
            Per cui la mia risposta è sì, potrebbe piacerti, e non tanto perchè la trilogia sia "talmente bella che ..", ma per lo sguardo inusuale e umano di Nolan, che prescinde molto la fantasticità della vicenda ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Resta il fatto che il Begins non è al livello degli altri due, inutile stare a disquisire per ore.
              Rimane il fatto che il tuo discorso è debole e superficiale, quindi sì, inutile rimanere a disquisirne.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Rimane il fatto che il tuo discorso è debole e superficiale, quindi sì, inutile rimanere a disquisirne.
                Argomenta, invece di dire le solite cazzate.

Perchè superficiale?

Io vedo nel Begins un film di Batman con lo stile di Nolan, ma è solo nei due successivi che inizia la crescita di Wayne e del suo alter ego, quindi di fatto più interessanti.
                Last edited by Alessandro330; 08 October 2012, 15:31.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                  Domanda: questa trilogia è così bella che la consigliereste ad uno come me a cui Batman non è mai piaciuto?
                  E' bella perché è incentrata sull'evoluzione del personaggio di Batman. Potranno piacerti i comprimari, ma se non conosci il fumetto e non ti piace il personaggio di Batman, perdi molto. Le citazioni, sopratutto.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Argomenta, invece di dire le solite cazzate.

Perchè superficiale?

Io vedo nel Begins un film di Batman con lo stile di Nolan, ma è solo nei due successivi che inizia la crescita di Wayne e del suo alterego, quindi di fatto più interessanti.
                    Perché magari il Begins butta di fatto le basi, cosa che permette ai sequel di partire in quarta senza doverci dedicare ulteriore tempo?
                    No perché voglio vedere TDK senza tutto il background del primo, capolavoro assoluto eh, la caduta psicologica di un personaggio di cui non te ne frega un cazzo.

Io dirò pure cazzate [no, non è vero], ma tu a dire "guardati il 2 e il 3 ma non il primo" mi batti su tutta la linea. E frega un cazzo se è meno bello (cosa vera eh), c'è quella cosa chiamata trama che lo rende un tassello essenziale.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Io dirò pure cazzate [no, non è vero], ma tu a dire "guardati il 2 e il 3 ma non il primo" mi batti su tutta la linea. E frega un cazzo se è meno bello (cosa vera eh), c'è quella cosa chiamata trama che lo rende un tassello essenziale.
                      Ma chi lo ha mai detto?
                      Io intendevo che la trilogia merita, se si esclude il primo che non ritengo all'altezza dei suoi seguiti.
                      Ma con questo non intendevo di saltarlo a piè pari.

Elusys

Comment

• Oh, Light ha chiesto "Mi consigliate la trilogia anche se bla bla?"

E tu "Tolto il Begins sì".

A casa mia significa che puoi saltarlo, se hai scritto male lo scopriamo solo ora.

Poi dici che "non dovrebbe saltarlo", ma se gli metti quest'hype immagino poi che voglia abbia di recuperarselo.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Oh, Light ha chiesto "Mi consigliate la trilogia anche se bla bla?"

E tu "Tolto il Begins sì".

A casa mia significa che puoi saltarlo, se hai scritto male lo scopriamo solo ora.
                          Evidentemente sono stato troppo sintetico, ma la mia era una critica rivolta al primo film, non un invito a skipparlo direttamente.

Elusys

Comment

• A me sinceramente Batman (fumetto) non mi ha mai particolarmente attratto. Però la trilogia mi ha fatto impazzire.
                            Quindi ti consiglio di guardarlo Light, è una trilogia che merita, a prescindere da tutto

P.S. Oggi ho visto "The Jacket", mi ha incuriosito la trama ma a tratti anche annoiato, non è comunque da buttare.
                            Voto: 6

Comment

• Che figata Hellboy 2. Il mio film supereroistico preferito.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Il nazista che s'è fumato letteralmente la vita rulla

Comment

Working...
                                X