Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche io ho preferito gli ultimi due ai primi, soprattutto il secondo è stupidamente volgare e a volte anche senza far ridere. Il terzo della saga è il migliore, non a caso c'è il grande Leslie.

Comment

• Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
      Esiste un film secondo voi bello e simile come old boy? qual'è che lo guardo? non mi citate i soliti nomi: fight club ecc ecc: visti.
      Ti consiglio i film di Takeshi Miike, ha una lista piena di bellissimi cult, un po' violento e difficile da capire, ma stupendi, inizia da Ichi the killer e Visitor Q

Comment

• Il favoloso mondo di Amélie.

Meriterebbe 9 solo per le musiche di un Yan Tiersten eccezionale. C'è un motivo se in america ha sbancato i botteghini più de La vita è bella. Film molto particolare in un'ambientazione bellissima, con trovate anche geniali.

A Maggio quando torno a Parigi voglio visitare il bar in cui sono state girate una parte delle scene (Il locale in quel periodo era in una difficile situazione finanziaria, ma dopo l'uscita del film fu preso di mira da masse di residenti e turisti fan del film, e si salvò dalla chiusura).

Solo il finale mi ha lasciato un po' perplesso. Ma comunque rimane un ottimo film.

Voto: 8.

Comment

• Io ho visto solo uno Scary Movie, non mi ricordo se era il 4. Però mi ricordo che prendevano in giro Saw, The Village, The Grudge e la Guerra dei due mondi. Ah, e mi ricordo che c'era Michael Jackson che radunava bambini. Inquietante. XD
          sigpic

Comment

• Era il quarto.

Il migliore rimane il terzo.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Moolto carino anche se scema alla fine.
              Voto:7
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Anzi, mai sentito

Comment

• Mediocre.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• L'altro ieri ho visto Armageddon prima di cena, Spider-Man 2 dopo cena su Italia 1 mentre tentavo di videogiocare (infatti ho dovuto smettere) e alle 23 Sunshine.

Mi sono piaciuti i primi 2 mentre Sunshine mi è calato:

Armageddon, vabbè, è spettacolare di suo, non c'è niente da fare. Gli effetti speciali, la scenografia (se ho bene inteso cosa significa) e la storia mi sembravano ben fatti a distanza di anni. Zio Bruce Willis che interpreta una parte che in quel film gli si addice alla perfezione. Senza contare che i minuti finali mi hanno commosso, come al solito.

9

Per il film dell'uomo ragno non ci sono delle ragioni che mi fanno propendere verso questa tipologia di film, semplicemente mi piacciono questi film sui super eroi dei fumetti.

6,5/7

Sunshine è stato una "novità" diciamo, non in positivo ma neanche in negativo. Per certi versi mi è parso di guardare il primo Alien quasi: sei nello spazio (i motivi cambiano da film a film), sei con un gruppo di persone, c'è un problema e se ne discute a tavolino tutti assieme, si decide di andare a vedere in un dato punto se si può risolvere tale problema, lì ci sono i problemi. Adesso questo è molto riduttivo per entrambi i film ma essenzialmente è questo quello che ho visto in Sunshine.

5

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Sunshine è stato una "novità" diciamo, non in positivo ma neanche in negativo. Per certi versi mi è parso di guardare il primo Alien quasi: sei nello spazio (i motivi cambiano da film a film), sei con un gruppo di persone, c'è un problema e se ne discute a tavolino tutti assieme, si decide di andare a vedere in un dato punto se si può risolvere tale problema, lì ci sono i problemi. Adesso questo è molto riduttivo per entrambi i film ma essenzialmente è questo quello che ho visto in Sunshine.

5
                      Roscio, Feleset fa i tutorial per migliorare il proprio scrivere, vai

Comment

• Che ho scritto?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Che ho scritto?
                          Roscio, devi migliorare il tuo intuire [semicit.].

Comment

• Ah... pensavo errori grammaticali. Comunque mi sono iscritto al torneo/concorso/topic di Feleset qualche minuto fa.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              Roscio, Feleset fa i tutorial per migliorare il proprio scrivere, vai
                              Mah, non mi sembra che si esprima così male. Ho visto molto di peggio.
                              sigpic

Comment

• Ma per imparare a scrivere non basta la squola?

Comment

Working...
                                X