Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    credo di star per vedere ted. mi hanno detto che è bello, ora lo vedrò con i miei stessi occhi. spero che l'orsetto non sia doppiato con la voce di peter griffin altrimenti parte con -5 punti
    Ted è doppiato con la voce di peter griffin, evita e investi quei soldi in qualcosa di migliore.

Comment

• Penso te ne andrai presto: qui si vegeta da tempo ormai. É più che altro l'abitudine a tenerci militanti.

Comunque è un piacere rivederti.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Penso te ne andrai presto: qui si vegeta da tempo ormai. É più che altro l'abitudine a tenerci militanti.

Comunque è un piacere rivederti.
        Sì, mi ha detto pure questo. Ma mi ha detto anche che molti rimangono per la gente stessa, e siccome vedo che ci sono ancora quelli di tre-quattro anni fa, non vedo motivo d'andar via, finché v'è un po' di tempo libero (:

(Ok, ok, la smetto con l'OT :c )
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
          Sì, mi ha detto pure questo. Ma mi ha detto anche che molti rimangono per la gente stessa, e siccome vedo che ci sono ancora quelli di tre-quattro anni fa, non vedo motivo d'andar via, finché v'è un po' di tempo libero (:

(Ok, ok, la smetto con l'OT :c )
          Oh il fan di Caparezza (con tutta probabilità non ti ricordi) ne è passato di tempo... e di concerti
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Ixxi ce l'ho su fb, se ricordo bene. Bentrovato.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Spoiler:
              Fra. : esatto! E ci son stato, ad Aprile, al concerto! Sogno esaudito! Onoratissimo che ti ricordi, e vedi che mi ricordo anche io! ^^
              Mi hai scritto proprio te la nota che ricordo affettuosamente :')

Ottimo utente, fanc*lo a chi dice il contrario Ricambio la nota, rinnovando i complimenti... E Caparezza owna sempre questo è sottinteso
              Paolo: ma dai, sei proprio te che mi hai fatto tornà per un breve periodo l'ultima volta, non puoi non ricordarti :c sì, mi hai su Facebook (:
              Last edited by Ixxi; 19 October 2012, 20:35.
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                Paolo: ma dai, sei proprio te che mi hai fatto tornà per un breve periodo l'ultima volta, non puoi non ricordarti :c sì, mi hai su Facebook (:
                Eccome se me lo ricordo
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Killing Them Softly

Complessivamente non è male come movie, soprattutto la regia che per certi versi mi è sembrata un omaggio a Scorsese e Tarantino, Pitt si è comportato bene, inoltre ha delle scelte musicali che mi aggradano e dei dialoghi piuttosto efficaci, per quanto sia tutto già visto.
                  Però non sono convinto che sia davvero riuscito come prodotto, mancano diversi tasselli, altri sono stati sprecati in modo frettoloso, e pure la battuta finale non lascia quell'impatto che dovrebbe avere, manca di impatto e profondità.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Ieri sera ero con degli amici, e siccome da noi pioveva, abbiamo deciso di rintanarci in una casa a guardare un film adatto al momento ovvero,ovviamente un film horror...non l'avessimo mai fatto! Cioè io di film di quel genere ne ho visti tanti e di tutte le salse ma veramente pochi sono stati come quello di ieri...il film di cui parlo è "Non aver mai paura del buio" e,ve lo assicuro,è il film horror più NOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*riprende fiato*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSO che io abbia mai visto!Lo sconsiglio a tutti (siccome io lo cosidero più una specie di favola noir) a meno che non volete sprecare novanta minuti della vostra vita in interminabili clichè,scene senza senso,mostri che non fanno paura e chiacchiere chiacchiere CHIACCHIERE!!
                    Voto:3 (e sono buono perchè salvo la recitazione di un attore o due
                    e considero la presenza dell'autore de "Il labirinto del fauno")
                    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                      Ieri sera ero con degli amici, e siccome da noi pioveva, abbiamo deciso di rintanarci in una casa a guardare un film adatto al momento ovvero,ovviamente un film horror...non l'avessimo mai fatto! Cioè io di film di quel genere ne ho visti tanti e di tutte le salse ma veramente pochi sono stati come quello di ieri...il film di cui parlo è "Non aver mai paura del buio" e,ve lo assicuro,è il film horror più NOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*riprende fiato*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSO che io abbia mai visto!Lo sconsiglio a tutti (siccome io lo cosidero più una specie di favola noir) a meno che non volete sprecare novanta minuti della vostra vita in interminabili clichè,scene senza senso,mostri che non fanno paura e chiacchiere chiacchiere CHIACCHIERE!!
                      Voto:3 (e sono buono perchè salvo la recitazione di un attore o due
                      e considero la presenza dell'autore de "Il labirinto del fauno")
                      Vorrai dire ''Non avere paura del buio''?
                      L'ho visto circa 2 mesi fa e non l'ho trovato così orribile, senza infamia e senza lode, anche se concordo che definirlo horror è un pò fuorviante. Un film horror VERAMENTE brutto che ho visto recentemente è Boogeyman 2.

Comment

• Il mio film preferito del buon vecchio Burton, tutto perfetto, nella prima parte la storia si mantiene sempre interessante, nonostante il paio di forzature iniziali e la "vena fantastica" che caratterizza la trama. Humor sottile e ricercato che si intreccia con l'impacciataggine di Edward che strappa sempre un sorriso (Depp epico, manco a dirlo) in una cittadina da clichè che però alla fine si scopre molto meno banale di quel che aveva lasciato credere, e si rivela cattiva e opportunista inscenando l'ennesimo conflitto con la personalità ingenua di Edward. Nella seconda parte la storia si focalizza sull'amore tra Edward e Kim e le difficoltà e la sfortuna di un essere non abituato all'aggressività che può caratterizzare la società talune volte, amore che cresce tra le mille avversità e che culmina con il bacio tra i due che pochi secondi dopo si lasciano con un "arrivederci" che segna la fine del loro rapporto breve ma intenso, che poi personalmente è lo "scenario" del sentimento amore che preferisco e che reputo più plausibile, nonchè senza dubbio il più azzeccato nella fattispecie. E giù con i pianti. Amo questo film, è sicuramente nella mia top 3 e quindi gli do un bel 9.5
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Mi mancava questo capolavoro di Nolan. Film straordinario, reso ancora più bello dal particolare montaggio delle scene.
                          All'inizio ero rimasto un po' spiazzato, poi però con il passare delle scene ho capito la scelta di Nolan e una volta finito il film mi sono rivisto la parte iniziale del film per capirlo al meglio.
                          Voto: 9

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            Vorrai dire ''Non avere paura del buio''?
                            L'ho visto circa 2 mesi fa e non l'ho trovato così orribile, senza infamia e senza lode, anche se concordo che definirlo horror è un pò fuorviante. Un film horror VERAMENTE brutto che ho visto recentemente è Boogeyman 2.
                            Grazie per avermelo detto!XD Eviterò di guardare quel film horror allora!XD
                            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio

Mi mancava questo capolavoro di Nolan. Film straordinario, reso ancora più bello dal particolare montaggio delle scene.
                              All'inizio ero rimasto un po' spiazzato, poi però con il passare delle scene ho capito la scelta di Nolan e una volta finito il film mi sono rivisto la parte iniziale del film per capirlo al meglio.
                              Voto: 9
                              Davvero stupendo.
                              last fm

Comment

• Deliziosa ed elegante pellicola di Polanski, la cui bravura è tutta nel dare ritmo ad una sceneggiatura che non prevede che dialoghi fra quattro figuranti all'interno di quattro mura. La regia è precisa e senza sbavature, senza fronzoli, senza musiche. Gli attori sono tutti bravissimi (ma del resto ci sono fior di attori, nessuno spicca, tutti sopra la sufficienza) e contribuiscono certamente a tenere alto il livello.

Il tema centrale è l'incontro/scontro di ego: dietro il perbenismo, le formalità e i compromessi della "civile convivenza" nascono e montano istinti, idee e verità che in seguito ad un lento ma inesorabile lavorio linguistico e mentale esplodono in tutta la loro paradossalità e violenza. Ed escono dunque fuori i veri caratteri, i veri problemi, le vere paure: e ci si chiede, la moralità, certi valori inculcati, comportamenti socialmente codificati, cosa di tutto ciò ha un senso? Quanto di ciò che quotidianamente esperiamo è vero, non semplice finzione, teatrino per la pacifica convivenza?

Comment

Working...
                                X