Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ieri sera ho visto Hotel Transylvania, film d'animazione del 2012 prodotto dalla Sony.

Mi ha piacevolmente sorpreso; scorre veloce, ha dei buoni personaggi ed è parecchio divertente.

Elusys

Comment

• vero, spensierato bel titolo di animazione, pienamente godibile anche per i non-bambini, tra l'altro ingiustamente poco considerato dai media rispetto ad altre uscite di quest'ultimo periodo ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Spoiler:

Bello. <3

Animazione compressa in 24 minuti che bastano e avanzano per divertire e dare un po', ma proprio poco, spirito natalizio. Un buon antipasto per:

Spoiler:

Questo invece &#232; un inno al cinismo. Semplice e divertente. A Natale ci vuole.

Voto 8.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• A parte le citazioni ai videogiochi è una...

figata pazzesca .
          last fm

Comment

• Io lo vedo stasera :Q___

Comment

• In 4 giorni ho rivisto la trilogia del "Signore degli anelli" a distanza di 10 anni
              Ricordavo poco e niente, adesso invece ho un bel quadro completo di tutto, la cosa che mi ha colpito di pi&#249; sono stati gli effetti speciali, tutto il resto poi rimane di ottimo livello nonostante non si trovi tra il mio genere di film preferiti, davvero meritati tutti gli oscar, obiettivamente &#232; una trilogia impeccabile.
              Ovviamente ho fatto questa rivisitazione per prepararmi al prequel che andr&#242; a vedere a breve...

Comment

• Spoiler:

Dio che schifo! Questo aborto pretende di essere un film comico, ma è di una tristezza infinita...

Comment

• Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole!

Altro che 10 anni, io me la rivedo tipo 2 o 3 volte l'anno
                  Last edited by Daredevil; 27 December 2012, 16:43.

Comment

• Uno di quelli che alla sposa regaler&#224; l'anello di Sauron.

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                      Parlando de Lo Hobbit, ma la parte
                      Spoiler:
                      dedicata a Radagast sbaglio o &#232; un invenzione del regista? Ho letto il libro due volte e non mi pare proprio di ricordarla
                      Spoiler:
                      Radagast viene nominato da Gandalf a Beorn, praticamente &#232; un amico in comune (anzi, Gandalf dice che &#232; suo cugino XD). La scena del suo incontro per&#242; nel libro non esiste, come non esiste l'attacco successivo degli orchi che vengono cacciati dagli elfi. Quella &#232; l'unica parte davvero inventata, per il resto ci&#242; che non si trova in "Lo hobbit" dovrebbe essere contenuto nelle appendici de "Il signore degli anelli" (mi riferisco per esempio all'incontro con Saruman e Galadriel).

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Uno di quelli che alla sposa regaler&#224; l'anello di Sauron.
                      Beh, io lo accetterei pi&#249; che volentieri. *w*
                      Non da Daredevil per&#242;.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Uno di quelli che alla sposa regaler&#224; l'anello di Sauron.
                        Con tanto di introduzione

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Beh, io lo accetterei pi&#249; che volentieri. *w*
                        Non da Daredevil per&#242;.
                        Tsk, non sai che ti perdi. Non mi chiamano "L'uomo con la torre di Mordor in orizzontale" per nulla u_u

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Tsk, non sai che ti perdi. Non mi chiamano "L'uomo con la torre di Mordor in orizzontale" per nulla u_u
                          D'accordo, posso pensarci, ma voglio anche questo:

Spoiler:

Se ti vergogni possiamo sempre dire che &#232; per i nostri figli.
                          (seh, quando avr&#242; dei figli per davvero i Lego ormai si troveranno solo in versione ologramma XD)

EDIT: OMG, le immagini sono venute enormi. &#176;___&#176;
                          sigpic

Comment

• Altra splendida idea mal realizzata, e forse davvero stavolta per mancanza di risorse e (ma guarda un po') tempo.
                            Perchè la mercificazione dell'uomo e della sua durata vitale, le implicazioni morali, esistenzialistiche e sociali di un tempo che diventa mai come in questo caso un bene prezioso e avvertibile, la visionarietà di un mondo dove la moneta di scambio è il tempo e tutto ciò che ne comporta, sono spunti veramente interessanti.
                            Ma il film è a basso costo, gli attori fanno il compitino, alcune scelte di trama fanno storcere il naso, il ritmo spesso si abbassa, registicamente parlando si possono avere delle cose da ridire e alla fine del film si ha la sensazione netta che si sia persa una bella opportunità.

Comment

• Visto anche io ieri su Sky.
                              In effetti &#232; vero, il film aveva le potenzialit&#224; per diventare molto pi&#249; figo di come &#232; stato effettivamente.
                              La trama &#232; molto intrigante e gli attori comunque il loro lavoro lo fanno anche se ovviamente non vinceranno mai l'Oscar per questa interpretazione.
                              Ci sono alcuni Plot Hole ed errori di trama e di continuit&#224; ma &#232; ovvio quando si maneggia il tempo come argomento.
                              Buone scene d'azione ma, non so, ti lascia quel senso di amaro in bocca alla fine.

7
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Alla fine parte delle mie paure si sono realizzate: pi&#249; che una trasposizione del libro The Hobbit, sembra uno spin off del LOTR, difatti fabula e narrazione sono su due piani totalmente diversi, una abbraccia contenuti fiabeschi e leggeri mentre l'altra marcia su un filone epico che poco combacia. Lo stile della pellicola era perfetto nella primissima parte, nella contea, poi a parer mio si &#232; snaturato.
                                Troppo lungo poi. Nove ore per The Hobbit sono esagerate, ne verr&#224; fuori un polpettone diluito.

Detto questo &#232; un buon film, ha i suoi momenti e in termini di scenografia &#232; migliore rispetto alla trilogia del Signore degli Anelli. Un 7/10 ci sta.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X