Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una noia mortale, il solito filmetto apocalittico. Il finale è quantomai orrendo, non riesco a capire il senso di una trama del genere. Sconsigliatissimo.

Voto: 4

Comment

• Jeff Buckley gli diede 8. Opinioni contrastanti a quanto pare. Lo vedrò appena posso per capirlo da me

Comment

• Boh, forse sono io che non ne ho compreso lo spirito. Ora vado a leggermi il commetto di Jeff, sempre che riesca a trovarlo.

Comment

• Vorrà dire che stavolta Jeff si è sbagliato, Contagion è lammerda.
          last fm

Comment

• Film fantastico. Credevo di trovarmi di fronte un film comico a 360° gradi, ma è decisamente più serio di quel che si può credere. Il messaggio che ne scaturisce è il motivo per cui adoro 'sta roba, e sebbene ogni volta sia sempre lo stesso ma con diverse sfaccettature in questo specifico caso si è riusciti a trasmetterlo in modo efficace data la scelta del tipo di protagonista. Harrelson è un figo.

8

Ce ne fossero di più di film così in giro...

L'ho letteralmente adorato. Ambientazione assolutamente splendida. Hartnett, Gackt (il modo in cui recita è enigmatico, cioè non si capisce se sia proprio il suo modo di fare o se sia un pessimo attore, ma in ogni caso in questo film ha solo portato effetti positivi) e Harrelson dei titani. Menzione d'onore anche per il Killer n°2, Kevin McKidd, che ha dato vita ad un personaggio davvero figo. Un po' scarsi Perlman e la Moore, devo ammettere, ma probabilmente è dovuto ai ruoli che non hanno permesso loro di far più del necessario; per la Moore è perchè il personaggio è inutile, mentre per Perlman è perchè il suo personaggio ha più valenza dell'attore che lo interpreta, quindi non è colpa sua.

8,5

Comment

• Ricordo quest'ultimo. Una piccola perla sconosciuta.
              La direzione artistica è veramente incantevole.

Comment

• I second Defendor. Veramente un bel filmettino, molto più interessante e maturo di quello che potrebbe sembrare.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Ricordo quest'ultimo. Una piccola perla sconosciuta.
                  La direzione artistica è veramente incantevole.
                  Non dirlo come se fossi uno venuto dal futuro e con alle spalle un'esperienza di 5000 film visti. L'hai visto solo poco tempo fa

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  I second Defendor. Veramente un bel filmettino, molto più interessante e maturo di quello che potrebbe sembrare.
                  Ecco appunto. A primo impatto sembra un film alla Kick-Ass, ed è così se consideriamo solo le premesse, ma il film in toto è decisamente tutt'altra cosa.
                  Non aspettatevi di ridere, insomma.

Comment

• Apocalypto

una sola parola CAPOLAVORO!
                    sceneggiatura fantastica, riproduzione degli attori e degli ambienti stupefacenti, scene seppur molto crude, perfettamente in tema con il tipo di film, dico solo una cosa GUARDATELO perchè merita tantissimo ed è un capolavoro praticamente sconosciuto, uno dei miei film preferiti di sempre.

VOTO 9,5
                    .sigpic.

Comment

• Ma quante volte l'hai visto nell'ultimo mese?

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Non dirlo come se fossi uno venuto dal futuro e con alle spalle un'esperienza di 5000 film visti. L'hai visto solo poco tempo fa
                        No, ma figurati. Non era quello il tono. E' solo che lo ricordo con piacere. Ce ne sono veramente pochi di film così.

4 mesi cmq

Apocalypto l'adoro pure io.

Comment

• Se lo dici tu, Titor.

Com'è che non riesco a trovare informazioni sulle ost? C'è la musica durante la fight scene tra Hartnett e Gackt ma non riesco a trovarla. Non figura nemmeno nei titoli di coda...

Comment

• Ho controllato e in effetti non c'è nulla. Dimostra quanta attenzione ha avuto il film, a nessuno frega.

Comment

• Eh va beh. Te l'hai visto Red? Graficamente siamo lì, se ho capito bene.

Comment

• RED? Quello con Freeman e Bruce?

Non proprio, è sopra le righe, ma in quanto a grafica e diverso. Molto più ''reale''.

Consigliato comunque, a te in particolare.

Comment

Working...
                                X