Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma io riconfermo anche quello

Scusami, se interessante significa che mi incuriosce, più interessante significa che mi incuriosisce di più
    Così abbiamo elencato i motivi per cui poteva esserlo, e tu come molti altri che hanno prferito Bilbo non ne avete dimostrati di concreti

Comment

• Ma non è un controsenso? Se li abbiamo elencati vuol dire che sono stati detti. Bilbo non è come Frodo, il ragazzo a cui capita una missione da cui dipende il destino del mondo, quindi praticamente una scelta obbligata, ma decide semplicemente di avventurarsi - nel contesto fiabesco quale è l'Hobbit - per poter dimostrare di essere coraggioso al pari delle altre razze, tra i quali i Nani che son guerrieri per antonomasia. E' praticamente il prototipo dei futuri quattro Hobbit, i quali potranno in seguito raccontare ai propri figli le loro avventure. E poi perdonami ma la curiosità è mia, non tua

Comment

• No, tu hai dato grande importanza alla sua scelta ignorando che dopo i Troll nel film non combini niente di niente

Comment

• A parte...

Spoiler:
          ...salvare Thorin?

Comment

• Ovvero nel finale del film, dove si sono ricordati che avevano anche il suo personaggio

Comment

• Ti ricordo che nemmeno Frodo fece un cacchio nel primo film. E' ovvio che la piena maturità di Bilbo, se così possiamo definirla, avverrà coi prossimi due. Fortuna che abbia detto che mi incuriosce, essendo interessante, e non che sia il miglior personaggio del terzo millennio...

Se ti fanno un regalo in una scatola grossa quanto mezza stanza ti incuriosisci, no? Eh, poi dentro ci possono essere anche cento cravatte.
              Con l'esempio dovrebbe essere chiaro.

Comment

• Sinceramente più che le tue osservazioni superficiali speravo di sapere per quale motivo molti abbiano trovato Bilbo preferibile a Frodo, ma vabbè, gg

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Ti ricordo che nemmeno Frodo fece un cacchio nel primo film. E' ovvio che la piena maturità di Bilbo, se così possiamo definirla, avverrà coi prossimi due. Fortuna che abbia detto che mi incuriosce, essendo interessante, e non che sia il miglior personaggio del terzo millennio...

Se ti fanno un regalo in una scatola grossa quanto mezza stanza ti incuriosisci, no? Eh, poi dentro ci possono essere anche cento cravatte.
                  Con l'esempio dovrebbe essere chiaro.
                  Frodo decide di portare l'anello, Frodo decide di andare a Moria, Frodo decide di andare da solo a Mordor, Frodo decide di seguire Aragorn, plus qualche altra decina di scene come il dialogo con Galadriel per stabilire il personaggio che Bilbo neanche si è sognato in Hobbit.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Frodo decide di portare l'anello, Frodo decide di andare a Moria, Frodo decide di andare da solo a Mordor, Frodo decide di seguire Aragorn, plus qualche altra decina di scene come il dialogo con Galadriel per stabilire il personaggio che Bilbo neanche si è sognato in Hobbit.
                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    E comunque, alla fine di tutto, io ho detto interessante, non meglio caratterizzato e tutto il resto. Il Signore degli Anelli ha una trama ben più congeniata e di conseguenza il protagonista è più approfondito rispetto a quello dell'Hobbit.
                    Qui uno non può dire che preferisce anche qualcosa di più semplice, come per esempio un personaggio secondario, che subito a dire Ma che cazzo fai? Quel personaggio non è mica caratterizzato come il protagonista.
                    E manco dovrei parlare di preferire visto che avevo detto chiaramente che mi incuriosiva soltanto più di Frodo, personaggio che personalmente non mi attrae quanto Bilbo, anche per merito di un attore che io trovo personalmente più simpatico.

PS: Prima di oggi avevo due palle.

Comment

• Tu hai detto che Frodo non fece nulla nel primo film, io ti ho smentito perché mi piace smentire la gente.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Vabeh, ovvio che nulla non va preso alla lettera, ci mancherebbe che un protagonista non facesse qualcosa, anche se comunque non decide lui di andare a Moria visto che o passavano di lì o tornavano a Gran Burrone. Frodo è nei successivi due che dà il meglio di sè, e lo stesso può avvenire con Bilbo. E' implicito che avrà un ruolo fondamentale nella riuscita della missione, se no non sarebbe il protagonista della trilogia a lui dedicata.

Comment

• Bilbo perlomeno continua a mantenere un carattere ironico e aperto, nonostante le situazioni in cui si trova.
                          Cosa che il monolite, l'eroe improvvisato, il portatore del grande fardello quale è Frodo affronta con il carisma di una pietra.

Poi vabbè, a me stava sul cazzo pure quando era felice.

Sinceramente più che le tue osservazioni superficiali speravo di sapere per quale motivo molti abbiano trovato Bilbo preferibile a Frodo, ma vabbè, gg
                          Semplicemente perchè è un personaggio più simpatico e spontaneo, niente di complicato.

Elusys

Comment

• Ma secondo me il paragone non ha nemmeno senso di esistere.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Spoiler:

Tutti gli uomini del deficiente = 5 e mezzo.

Un film italiano scarso e sopratutto...TAMARRO. Mai, e dico mai, visto niente di più tamarro e recitato da cani. Sembra che abbiano aperto un volume di Topolino e abbiano scelto frasi a cazzo.
                              Si salvano soltanto(E ti pareva) Aldo, Giovanni e Giacomo, ma anche Crozza e De Luigi fanno una bella figura. Insopportabile la Gialappa e il vecchio che gioca. Davvero, dicono le classiche frasi cliché da scopiazzato film Americano, e il vecchio mentre giocava a quel filmato in CGI è alquanto ridicolo.

Sconsigliato.

Parlandovi invece di un bel film, vi dico che ho guardato recentemente:

Spoiler:

E' già ieri, di Antonio Albanese.
                              Non mi aspettavo un film simile, da Cetto Laqualunque. Non vi voglio dire granché sulla trama perché ve lo rovinerei(E' un film di quelli "a sorpresa")vi dico soltanto che all'inizio odierete il personaggio principale, ma nel corso dell'opera, vi farà ridere, piangere, commuovere e affezionare.
                              Voto, indubbiamente = 7 e mezzo, anche se il finale, lascia un po' a desiderare....
                              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Ultimo ruolo che conosci te ≠ attore in generale.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X