Mi lacrimavano gli occhi quando, verso l'una di notte e con la luce spenta, cercavo di non perdermi neanche il più piccolo pugno. Rivedevo intere sequenze più di una volta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioO tutto più bestemmioso.
Spoiler:parli anche dell'altezza degli space jokey?
Comunque Prometheus è la più grande occasione sprecata degli ultimi anni in ambito kolossal.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Sarebbe stato meglio non mettere gli xenomorfi e gli space jokey di mezzo, così sarebbe stato uno sci-fi "a parte", perchè proprio una schifezza non è e non merita di essere nullificato del tutto
Edit: ovviamente con le dovute modificheLast edited by Daredevil; 14 March 2013, 13:55.
Comment
-
Intendo che il viaggio verso i propri creatori poteva rimanere mentre il resto sui parassiti no. Era possibile, su
Comment
-
"Upside Down" e "In Time"
Il primo mi è piaciuto davvero molto nell'idea, molto meno nel come è stata realizzata (molte incongruenze, nate dal tentativo di coniugare le nostre leggi fisiche con quelle inventate per il film)
Il secondo è stato, invece, davvero piacevole. Un robin hood del futuro
Comment
-
^^^
Vorrei far vedere questo film a tutti gli scellerati che hanno apprezzato Pearl Harbor o qualsiasi filmoccio su quella falsa riga, solo per far capire quanto roba come quella sia vergognosa, indecente e diseducativa. Dopo "Rapsodia in Agosto" roba come quella è soltanto, ripeto, vergognosa.
Un cinema fatto d'immagini, che non ha bisogno di parlare, un film i cui protagonisti sono la giovinezza e la vecchiaia, non c'è posto per chi c'è in mezzo. Per carità, state alla larga dalla versione italiana e vedetelo in lingua originale magari subbato, ma fate un favore a voi stessi e guardate questo film. Un maestro del cinema che, senza retorica e senza neanche una inquadratura buttata lì, riesce a parlare di un argomento così spinoso come la bomba atomica senza scadere nel banale e, soprattutto, raccontato dagli occhi di chi c'era. Il finale, come potenza audio\visiva, è da annali.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
L'hanno dato ieri notte su sky e me lo sono rivisto dopo non so quanto tempo.
Come film d'azione funziona. Cioè intrattiene anche se ci sono trovate poco felici, attori sprecati (Hauer su tutti) ma come un die hard funziona ed almeno la trama è un po' sensata il che lo rende il secondo migliore batman di Nolan.
Voto: 7Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Interessante come Gotham sia passata da essere una Chicago con baraccopoli ad una Manhattan gigante.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Penso che la prossima settimana ci sia tdk per lanciare tdkr su primafila o magari su cinema 1.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Cinema 1 mi auguro, sarebbe un po' ridicolo lanciare Rises su primafila dopo tutto questo tempo.
Ah no aspetta, un paio di mesi fa hanno messo Hunger a pagamento. LOL
Dimenticavo, Silver Linings Playbook (Il lato positivo) è sopravvalutato.Last edited by Dragon Slayer; 29 March 2013, 18:47.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Visto Le follie dell'Imperatore.
Mi sono letteralmente sganasciato dalle risate, Luca Bizzarri ci sta da dio come doppiatore di Cuzco e la scelta di tenere pochi personaggi ma buoni mi è piaciuta. Poi ha anche una bella morale, e non è troppo prolisso... uno dei migliori film d'animazione disney che ho visto.
8/10
Comment
Comment