Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 8mm è un buonissimo film e più vedo film di Schumacher più non mi spiego i Batman
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Ultimamente mi è venuta voglia di gangster movies così ho deciso di iniziare recuperando questo, di cui avevo sentito parlare bene. Dopo aver visto il film sono rimasto abbastanza contrariato: non è affatto un brutto film, ma non mi ha dato quello che mi aspettavo. La trama non è nulla di eccezionale, ma il problema principale che mi ha dato fastidio è che non viene dato abbastanza spazio ai personaggi principali, soprattutto De Niro e Garcia. Il primo comunque riesce a farsi valere nelle poche scene a lui dedicate grazie al suo modo di esprimersi, ma Garcia non trova spazio in tutta la pellicola se non nella scena in cui viene presentato. Costner non mi ha fatto nè caldo nè freddo, mentre l'unico un po' più approfondito è stato il personaggio di Connery. Neanche le scene di azione mi hanno convinto, forse perché il film non è invecchiato nel migliore dei modi; la scena del passeggino nella stazione ad esempio l'ho trovata quasi ridicola e fuori luogo.
      Voto: 6.5

Comment

• Da un anno a questa parte sto veramente odiando andare al cinema.

Visto Elysium. Meno male che lessi la disanima di Rob che mi preparò su alcune cose e mi fece calare leggermente le alte aspettative che avevo sul film, altrimenti sarei rimasto realmente scottato. In definitiva direi che è un dignitoso film action con qualche banalità di sceneggiatura e personaggi abbastanza piatti in fatto di caratterizzazione. Damon non ci prova neanche a recitare, sigh. La colonna sonora faceva sperare in qualcosa di buono inizialmente, poi meh, anonimo powa. Mi ci sono divertito e il divario tra Terra\Elysium mi è sembrato ben marcato, un po' caotiche le scene d'azione, continuo a non capire questa moda di girarle con la telecamera a spalla. Un buon film dai, non mi va di dire altro
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Spoiler:

Premetto che sono abbastanza un fan boy nei confronti di Iron Man. Il film mi ha intrattenuto parecchio, devo dire che mi è piaciuto abbastanza perchè non avevo altra aspettativa: il carisma di Downey jr, lo sviluppo della storia, humor a volte perfetto a volte imbarazzante, azione allo stato puro, tantissime armature e molto altro. Gli dò 7,5 e per me lo merita, perchè nonostante i suoi difetti è un film che sa davvero come coinvolgere e interessare lo spettatore.
          sigpic

Comment

• Taken 2 ovvero La leggenda del caricatore infinito

Dopo Io vi troverò per monetizzare il colpo di fortuna i francesi si inventano la vendetta dei rapitori del primo film con un Neeson inizialmente nelle parti della preda.
            Dialoghi rasoterra e regia e montaggio prese di peso dai film di e Seagal per morti su morti.
            Alla fine non è che questo film volesse essere chissà cosa ed in più è pure leggero quindi 6,5 almeno.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Come non citare le bombe a mano buttate alla cazzo in città

Comment

• Ahahah bellissime quelle scene
                Lastfm

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=Gl6QqMGshOQ

Me garba, spero che in Italia esca la versione senza troppi tagli.

A proposito di film in uscita, qualcuno ha intenzione di vedere Bling Ring?

Comment

• Ieri ho rivisto La Mummia. Decisamente il migliore fra i tre... personaggi ben fatti ed ottimo mix di ironia e tensione.
                    Imhotep poi è un figo , grandissimo l'attore che dicendo 4 battute in croce in tutto il film riesce a farsi ammirare

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      http://www.youtube.com/watch?v=Gl6QqMGshOQ

Me garba, spero che in Italia esca la versione senza troppi tagli.

A proposito di film in uscita, qualcuno ha intenzione di vedere Bling Ring?
                      Eccomi, in questi giorni mi riguardo pure Lost in Translition.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Eccomi, in questi giorni mi riguardo pure Lost in Translition.
                        Ci avrei scommesso su di te

Comment

• Lo vedrò anche io, Lost in Translation mi è piaciuto
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Visto Rush!

Piacevolmente stupito da un film leggero, mai pesante e, imho, ben fatto!
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

• L ultima puntata di story of film è stata di gran lunga la meno ispirata ed è fatta pure male
                              Lastfm

Comment

• Visto Rush.

Da profano della Formula 1, l'ho trovato piuttosto avvincente e scorrevole. Inoltre penso che i vari difetti che si porta dietro questo genere di produzioni sia stato abbastanza limato, c'è stata molta meno retorica spicciola di quanto pensassi, le parti drammatiche sono un po' superficiali e ingenue, ma quantomeno funzionano per la costruzione dei piloti.
                                Se siete appassionati o semplicemente avete voglia di un film leggero, ve lo consiglio.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X