A me fa ridere chiunque parli di sto film, detrattori ed estimatori. Popolo di caproni che bela dietro ad una statuetta, divenendo per pochi giorni degli esperti cinefili con la puzza sotto il naso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPopolo di caproni che bela dietro ad una statuetta, divenendo per pochi giorni degli esperti cinefili con la puzza sotto il naso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioA me fa ridere chiunque parli di sto film, detrattori ed estimatori. Popolo di caproni che bela dietro ad una statuetta, divenendo per pochi giorni degli esperti cinefili con la puzza sotto il naso.
C'è comunque da dire che La Grande Bellezza è un film girato da un italiano per farsi piacere dagli americani, non c'entra niente con il nostro cinema.
Il mio giudizio rimane quello che diedi all'epoca, anche se lo ridimensionerei un po' visto che approfondendo la filmografia di Sorrentino la pretestuosità della pellicola risalta maggiormente.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
A me il film è piaciuto e anche molto, quello che mi sta sul cazzo è che tutto il putiferio nato tra ieri e oggi (su FB anche eh) è nato dal fatto che 'sto film nessuno se lo era cagato all'epoca dell'uscita tranne noi poveri stolti che lo vedemmo al cinema, concordo anche con Dragon riguardo il fatto che sia fatto in formato "americano" per così dire, è palese.
Ora che ha vinto l'Oscar (che non serve ad un CAZZO) tutti i commenti si dividono in o "EPIC MASTERPIECE CINEMA ITAGLIANO È RISORTO" oppure "Che film di merda". Una via di mezzo no eh?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
L'orda di gente che si è formata dicendo "vi meritate i cinepanettoni" mi fa sentire in colpa. Io li odio i cinepanettoni quindi mi sento ignorante a non aver capito il film...ma allo stesso tempo un sacco di altra gente lo ha odiato.
Comment
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ho visto Filth e non mi è piaciuto.
I due registri molto diversi del primo atto e del terzo si raccordano davvero male ed a ciò si aggiunge la delusione per la mancata prosecuzione dell'umorismo nero che rendeva interessante la prima parte.
Voto: 5Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPubblicitá girata a Los Angeles il giorno prima degli Oscar. Scommettendo sulla vittoria di Sorrentino.
Comment
-
Spoiler:
Visto 8 Mile. Che dire, se non si è fan del rapper questo film non dice molto. In realtà non è che se si apprezza Eminem diventa un filmone, ma è comunque godibile e scorre molto velocemente. Belle le battaglie rap, non poteva essere altrimenti per un film basato su Mathers.sigpic
Comment
Comment