Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi sono rivisto gravity e devo ridimensionare di un po' il mio giudizio, probabilmente a causa dell'entusiasmo suscitatomi dalle prime scene quando le ho viste la prima volta .
    Rimane un gran film però
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• hanno chiuso popcorn time
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Un buon intrattenimento accompagnato da un'ottima regia. Voto: 7

Comment

• cosa è?
          Lastfm

Comment

• Limitless, neanche a me era dispiaciuto.

Ieri sera comunque ho visto la bella e la bestia al cinema, boh le cose son due, o smetto di andare al cinema o inizio ad andarci da solo dato che ogni volta mi lascio trascinare a vedere ogni tipo di immondizia, è davvero un sacco di tempo che non vedo qualcosa di decente...

Comment

• Oh Marc, tu che chiedevi roba peggiore di Chernobyl Diaries e Paranormal Activity 4... guardati il Dracula di Dario Argento, credo sia una delle cose più brutte che abbia mai visto.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• A proposito di porcate di Dario Argento, consiglio La Terza Madre.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• World War Z non era così brutto come pensavo. Non c'entra una sega con il libro, ma credevo molto peggio.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Anche io non l'ho ritenuto malvagio. E' un buon film

Comment

• Ho visto l'educazione siberiana e non mi è dispiaciuto per quanto qualche difetto di scrittura ci sia ed il climax sia incompiuto. Tra i due film in inglese dei grandi nomi italiano penso di reputare peggiore la migliore offerta anche se pure quello non è male.
                      Voto: 6,5

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Oh Marc, tu che chiedevi roba peggiore di Chernobyl Diaries e Paranormal Activity 4... guardati il Dracula di Dario Argento, credo sia una delle cose più brutte che abbia mai visto.
                      Di Argento non ho manco mai visto nulla mi pare ma il mio gusto per l'orrido mi spingerà ad iniziare subito con questo.
                      Lastfm

Comment

• Spoiler:

Solita commedia stupida e senza pretese. Però Pio e Amedeo mi piacciono quindi non è stata una perdita di tempo. Voto: 6

Comment

• spring breakers è piaciuto a tutti meno che a me
                          Lastfm

Comment

• Io Educazione siberiana l'ho trovato lento, con una scrittura appena buona e un finale davvero buttato lá.

La migliore offerta è decisamente meglio.

Comment

• il finale sì è davvero buttato là sopratutto considerando che tutto il film è fatto per condurre a quel punto però tipo la migliore offerte l'ho trovato ben più lento per quasi tutto il film
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                spring breakers è piaciuto a tutti meno che a me
                                Non è vero, in molti lo reputano una porcata, me compreso.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X