Visto Capitan America: The Winter Soldier. Mi è piaciuto molto, uno dei migliori film Marvel insieme a The Avengers.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Io invece faccio l'hipster e ho recuperato altra roba di Fritz Lang.
In particolare Il dottor Mabuse che consolida gli stilemi del regista con apparizioni oniriche e incubi che tornano dall'aldilà e Il mostro di Dusseldorf con un interprete principale straordinario e con l'avvento del sonoro Lang non lascia mai a casa, giustamente, l'espressionismo. Avevo letto ovunque che quest'ultimo è un film quasi enciclopedico e ora capisco il perché.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Appena finito di vedere Battle Royale (versione estesa). Carino, mi aspettavo di più dato che se ne parla troppo bene in giro ma non è che sia questo capolavoro, ma è comunque un buon film. La violenza a volte sembra finta, però è comunque presente e tanto basta visto che il manga non si spreca e fa anche di molto peggio, per niente roba adatta ad un film vietato ai minori di 15 anni (scene di nudo e sangue in quantità superiore), poi consideriamo che è del 2000. Qualche domanda te la lascia visto che qualche risvolto narrativo viene lasciato al caso ma vabeh, alla fin fine l'ho guardato per vedere i ragazzi farsi fuori a vicendaLast edited by Daredevil; 03 April 2014, 02:07.
Comment
-
Per la sfilza di "vogliamoci male", mi sono guardato World War Z. "Eh ma è un buon film d'intrattenimento zombie zombie zombie". Che merda.
Passiamo da scene d'azione caotiche dove si fatica a capire che diavolo succede [eh ma serve per ricreare il caos della guerra mondiale agli occhi dello spettatore XD XD XD] a intermezzi di infodump pseudoscentifico gratuiti, il tutto sempre aleggiato da una cappa ineluttabile di uggia. Almeno fosse un poco trash, invece si prende sempre terribilmente sul serio...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Oggi ho visto due film stupendi che sono IP MAN e IP MAN 2.E' un film che è basato sulle fasi importanti della vita del grande maestro di Bruce Lee.Dopo la visione di questo film nutro grande rispetto per quello che è stato il maestro IP.Per me è un capolavoro.Da quanto ho letto in giro IP MAN all'epoca fù veramente come lo hanno rappresentato nel film.Consigliato agli appassionati e non.Da vedere assolutamente.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPer la sfilza di "vogliamoci male"...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioTsk, dilettante. Se vuoi aspirare a livelli alti devi guardarti, in una settimana, tutti i Resident Evil di quel grande espressionista di AndersonM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
stanotte mi sono visto anni 90, quello dove ezio greggio fa la pubblicità regresso dove ha il cazzo grandeOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ieri sera ho visto Insidious. Niente di che, arriva giusto alla sufficienza. L'uso del suono per amplificare le parti "spaventose" è stato abbastanza fastidioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioA me scade agli inizi di maggio e non fanno niente. rotfl
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMal che vada ti puoi guardare Noah.
Comunque allo Space Cinema (presumo tu abbia questa tessera, no?) ci sono:
- Oculus, so ben poco al riguardo, ma a prima occhiata mi pare un horror da poche pretese;
- Cap America;
- Storia di una ladra di libri, un dramma ambientato in Germania nel pre-WWII;
- il nuovo film di Wes Anderson, Grand Budapest Hotel. Classico regista che ami o odi, vedi tu.
E poi sì, Noah.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAIP
Comunque allo Space Cinema (presumo tu abbia questa tessera, no?) ci sono:
- Oculus, so ben poco al riguardo, ma a prima occhiata mi pare un horror da poche pretese;
- Cap America;
- Storia di una ladra di libri, un dramma ambientato in Germania nel pre-WWII;
- il nuovo film di Wes Anderson, Grand Budapest Hotel. Classico regista che ami o odi, vedi tu.
E poi sì, Noah.
Comunque stavo valutando se andare a vedere Grand Budapest Hotel, anche se in genere non vado al cinema a vedere film di registi a me totalmente sconosciuti, poi tanto per cambiare mi accorgo che è in programmazione solo a Rimini e non a Riccione (e ovviamente la mia tessera vale solo in quest'ultima città).
Per chi non la sapesse
http://www.festadelcinema.it/
Niente di entusiasmante in vista, magari vado a vedere Godzilla.
Comment
Comment