Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come siete finiti su DBA?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioÈ sempre colpa sua oh. .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSssempre e comunque, Marcolino da Concesio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMi ci ha portato Alex, prendetevela con lui.
Per quanto mi riguarda ho scoperto questo forum grazie ad un mio amico che me ne aveva parlato (lui però non si è mai iscritto xD).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSssempre e comunque, Marcolino da Concesio.Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioSssei monotono.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda ho scoperto questo forum grazie ad un mio amico che me ne aveva parlato (lui però non si è mai iscritto xD).
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioUhm, logico.
È ancora fan, se può interessare. xD
Comunque vedo che i modi per "approdare" a questo forum sono tantissimi.sigpic
Comment
-
Ssscusa Sebi.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE come mai non torna qui? Lo accoglieremmo tutti bene...
Ogni taaanto torna con qualche fake, ma ha perso la passione per questo forum.
Comment
Comment