Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il topic delle ipotesi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioe donatello?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Ladies and Gentlemen. Ecco le demenzialità sbattute in primo piano del SommoButa di DBA.
Ecco a voi Gogetto 35. :clap:
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioGogetto, sei veramente malato con 'sto DBA...parli sempre e solo di quello!
Se appioppi l'aggettivo "DBAfobico" a Gogetto 35, lui inizia a spasticare raccontando la sua vita da perenne sfigato.
Anyway. *alla Guren*
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioEdit: Motivo in più ri-bloccarti su msn
2)Chi sarà il primo utente a uccidere Jenny? Non sarà un utente, ma sarà la pubblicità del Miel Pop a ucciderla.
3)Quando cadrà DBA? Se gli fai uno sgambetto, vedi.
4)Che fine farà WWJ? Viene periodicamente a casa mia a pulirmi lo zerbino.
5)Perchè gli avatar di WWJ sono pixellosi? Perché tu sei "palloso".
6)Si farà mai un raduno di Dba? I dunno.
7)Scoppierà mai un'altro scandalo? Ma c'è n'è già uno in corso. La tua grammatica.
8)Obama vincerà un'altro nobel? Se nei prossimi anni ci sarà un confronto tra Berlusconi e Obama, la vittoria è scontata.
9)Quando moriranno i Tokio Hotel e chi li eliminerà? Li eliminerai tu, ovvio.
10)Chi sarà utente d'oro? Tu.
11)Ci sarà mai un'altro topic di votazione dei personaggi di DB? Se sopravviverai nei prossimi anni, penso proprio di sì.
12)Perchè Derfel ha un leone bianco come avatar? E perché hai un avatar dedicato a Conan?
13)Quando la Juve vincerà lo scudetto? Pff.
14)Quando il Milan vincerà la Champions? Pff.
15)Ci sarà mai l'anarchia su DBA? Paolo Vespa si è già professato il nuovo "Duce" di DBA. Saranno cazzi amari d'ora in poi.
16)Se io mi nutro e tu ti nutri perchè Frank siNATRA? MonoFaccia.
17)Una mozzarella taroccata è una bufala? MonoFaccia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio"baby collega"!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioPressed ---> Ora morirai, infingarda!Last edited by jenny56; 16 October 2009, 14:49.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Il Miel Pops è una marca di cereali,e sì Gohan non ho nessun problema ad affermare che sono ossessionato di Dba e me ne dispiaccio
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio1)Chi sarà il nuovo mod? Sandra Merkel
Secondo Google è solo un nome che appare su Facebook. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAspetto una risposta sul Miel Pop....cos'è? Per favore...comunque, non ti ho offeso, sei piccolo, no?Comunque...non c'è nessun nesso fra me e quel video! L'abisso ci separa!!!
Poi, del resto, non meravigliamoci quando ci sono fatti di cronaca del tipo:
- Un bambino si è gettato dalla finestra dopo che la madre gli ha detto: "Continua così che cadi!" -
Ora. Il fatto che io sia un bambino, è induscutibile, ma vorrei essere rimproverato la prossima volta da una persona che dimostri i propri anni.
Su..
Usi triplici punti esclamativi - quando non servono - e adotti di continuo emoticon "niubbe" che nel contesto di quel che dici non centra una mazza.
Dimostra la tua età e sarò felice di ascoltarti.
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioGohan non ho nessun problema ad affermare che sono ossessionato di Dba e me ne dispiaccio
C'è un'angolino buoi lì.
Accovacciati e abbraccia il peluche di Derfel.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE chi è?
Secondo Google è solo un nome che appare su Facebook. XDsigpic
Comment
-
Comment