La tizia (che mi pare fosse incinta) conficcata al palo è di sicuro la scena più celebre e al contempo più agghiacciante. La cosa che mi rincuora è che perlomeno almeno quella è finta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale secondo voi il film piu horror?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioCannibal Holocaust, (di Ruggero Deodato, 1980) in termini di Splatter/Grottesco, è difficile da battere. E io di Splatter ne so qualcosina...
Questo è l'unico film che è stato processato con gravi accuse, perchè si credeva che il regista avesse ucciso DAVVERO i suoi attori.
Effettivamente, essendo stato girato in stile amatoriale, a prima vista potrebbe sembrare un film snuff. E gli effetti speciali, confrontati alla sterile computer grafica dei giorni nostri, sono davvero ben congeniati. Si parla di anni '80, gente!
Agghiacciante in effetti, e di grande impatto, l'immagine della ragazza impalata.
Quando la vidi per la prima volta su internet, mi chiesi se fosse un fake o meno!
Una cosa che non mi piace, comunque, è che le uccisioni di animali presenti nel film sono vere!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioLa tizia (che mi pare fosse incinta) conficcata al palo è di sicuro la scena più celebre e al contempo più agghiacciante. La cosa che mi rincuora è che perlomeno almeno quella è finta.
D'altro canto, il film proviene da un periodo dove gli splatter fioccavano ovunque. Per citare un altro film ultra-splatter: Guinea Pig- Flowers of flesh and blood. Decisamente malato e disgustoso!
Anche se a dire il vero mi colpisce molto di più un film tipo The Eye (sul serio...ho dormito un po' male la notte che l'ho visto. Sarà che già di mio temo gli ascensori...) che non un film stracarico di frattaglie sanguinanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSecondo me....Resident evil - ExinctionSpoiler:
Comunque di film horror che mi hanno fatto veramente paura fino ad ora non ce ne sono stati.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
forse è più horror il videogame che il film.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggioforse è più horror il videogame che il film.....
Dal quarto in poi si è ammosciatoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioI film di Resident Evil non possono minimamente essere considerati horror
Comunque di film horror che mi hanno fatto veramente paura fino ad ora non ce ne sono stati.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioGli splatter non sono proprio horror... fanno ''ribrezzo'' per via del sangue e dei corpi squartati, e poi basta. Stessa cosa per i film alla ''BUUUU!!!!"QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioA me questi film fanno più che altro esaltare. E tifo sempre per l'assassino.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMa l' Horror fa schifo, sono solo carneficine banali e noiose, senza alcun senso: si è passati dal ''terrrore di regia'' di Hitchcock al ''sangue e budella'' degli attuali film.
Tristezza.
Comment
Comment