Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sonno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io se mi sdraio dormo come un sasso. Vado a letto verso l'una quando vado a scuola, di sabato praticamente non ci vado, o vado alle cinque alzandomi alle tre di pomeriggio.

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
      dormo veramente poco, in media 5 ore a notte, se supero le 5/6 ore mi sveglio con il mal di schiena. Riesco a reggere con questo ritmo per una settimana, poi capita che la domenica pomeriggio vado a riposarmi e recupero un po' la stanchezza.
      Comunque ho difficoltà anche ad addormentarmi in generale, invidio molto quelle persone che si mettono a letto e dopo 5 minuti cadono in coma...io mi rotolo per almeno un ora con il cervello che mi frulla
      Idem, probabilmente è il materasso.
      A casa ho un materasso troppo morbido e ci metto un'ora ad addormentarmi. Ma se vado a casa di un amico, che ha un materasso che è una tavola, a qualsiasi ora, appena mi sdraio mi viene sonno.

Comment

Io vado a letto alle undici di notte e mi sveglio alle undici di mattina.

Comment

Ma voi dormite troppo poco.
          Io se mi metto a dormire a mezzanotte e aspetto di svegliarmi da sola mi alzo alle dieci e mezza.
          C'è da dire però che ci metto un po' ad addormentarmi. Io dormo mediamente in tre letti diversi in una settimana, quindi probabilmente è anche per quello (solitamente la prima notte in un letto diverso è quella più traumatica).
          Ho scoperto che cosa significa soffrire veramente d'insonnia questo martedì, dove ho fatto una notte terribile, ore e ore a rigirarmi nel letto. Mi sono detta che se un giorno inizierò a soffrirne seriamente ricorrerò subito ai sonniferi, perchè è una cosa bruttissima non dormire. Sarà che quel giorno ho scoperto sia di essere passata in tutte le materie del test attitudinale di economia sia che mi avevano fatta mod di DBA.
          sigpic

Comment

Gli effetti collaterali di alcuni sonniferi sono le allucinazioni e la stanchezza, non te li consiglio.

Comment

Bhe, la stanchezza è difficilmente considerabile come un effetto collaterale del sonnifero.
              Per quanto riguarda le allucinazioni, se presi con una prescrizione e senza fai da te, non si incorre in alcun pericolo. Semplicimente si rischia di perdere poi l'abitudine ad addormentarsi senza di essi, ma in genere è proprio chi soffre di insonnia cronica già di per se a farne uso, dunque è un effetto trascurabile.
              Last edited by Majin Broly; 22 October 2009, 16:55. Motivo: Ho dormito 5 ore, e si nota

Comment

Insogna?

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                Gli effetti collaterali di alcuni sonniferi sono le allucinazioni e la stanchezza, non te li consiglio.
                Mah, secondo me con il consiglio di un buon medico non si corre alcun rischio.
                E comunque per ora non ho problemi seri ad addormentarmi, soprattutto se sono molto stanca.
                sigpic

Comment

Allucinazioni con i sonniferi? Mi dite le marche, per favore?

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    Allucinazioni con i sonniferi? Mi dite le marche, per favore?
                    Pusher
                    Io dormo moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto quando posso, ma di solito mi alzo alle sei/sette.
                    La notte mi addormento verso le undici, mai più tardi, sennò resto a dormire il mattino dopo.
                    Ma il bello è che la notte mi addormento solo il sabato; tutti gli altri giorni mi rotolo nel letto e non ho sonno
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Pusher
                      No, è per me, volevo provare la Belladonna ma mi han detto che sbaglio le dosi vado in coma, quindi son curioso.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                        No, è per me, volevo provare la Belladonna ma mi han detto che sbaglio le dosi vado in coma, quindi son curioso.
                        Medico's the way
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Io vado a letto mediamente verso le due-tre e mi sveglio intorno a mezzogiorno. Di più non riesco a dormire, dopo un pò mi rende pure nervoso stare a letto a non fare un cazzo. E il pomeriggio non dormo, ma quando andavo a scuola mi facevo il sonnellino pomeridiano tutti i dì.

Conosco una persona che è capace di dormire anche più di 14 ore e non so come faccia

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                            Conosco una persona che è capace di dormire anche più di 14 ore e non so come faccia

Comment

Io al pomeriggio non riesco a dormire, invece. Ci sono riuscita una volta quest'estate, ma credo sia stata una delle poche. Se mi metto a letto non mi va di dormire un paio d'ore.
                              sigpic

Comment

Io sono stato capace di mettermi a letto di sabato pomeriggio (verso le sei) e risvegliarmi di lunedì mattina. Il problema è addormentarsi, non restare a letto.

Comment

Working...
                                X