Io se mi sdraio dormo come un sasso. Vado a letto verso l'una quando vado a scuola, di sabato praticamente non ci vado, o vado alle cinque alzandomi alle tre di pomeriggio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sonno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiodormo veramente poco, in media 5 ore a notte, se supero le 5/6 ore mi sveglio con il mal di schiena. Riesco a reggere con questo ritmo per una settimana, poi capita che la domenica pomeriggio vado a riposarmi e recupero un po' la stanchezza.
Comunque ho difficoltà anche ad addormentarmi in generale, invidio molto quelle persone che si mettono a letto e dopo 5 minuti cadono in coma...io mi rotolo per almeno un ora con il cervello che mi frulla
A casa ho un materasso troppo morbido e ci metto un'ora ad addormentarmi. Ma se vado a casa di un amico, che ha un materasso che è una tavola, a qualsiasi ora, appena mi sdraio mi viene sonno.
Comment
-
Ma voi dormite troppo poco.
Io se mi metto a dormire a mezzanotte e aspetto di svegliarmi da sola mi alzo alle dieci e mezza.
C'è da dire però che ci metto un po' ad addormentarmi. Io dormo mediamente in tre letti diversi in una settimana, quindi probabilmente è anche per quello (solitamente la prima notte in un letto diverso è quella più traumatica).
Ho scoperto che cosa significa soffrire veramente d'insonnia questo martedì, dove ho fatto una notte terribile, ore e ore a rigirarmi nel letto. Mi sono detta che se un giorno inizierò a soffrirne seriamente ricorrerò subito ai sonniferi, perchè è una cosa bruttissima non dormire. Sarà che quel giorno ho scoperto sia di essere passata in tutte le materie del test attitudinale di economia sia che mi avevano fatta mod di DBA.sigpic
Comment
-
Bhe, la stanchezza è difficilmente considerabile come un effetto collaterale del sonnifero.
Per quanto riguarda le allucinazioni, se presi con una prescrizione e senza fai da te, non si incorre in alcun pericolo. Semplicimente si rischia di perdere poi l'abitudine ad addormentarsi senza di essi, ma in genere è proprio chi soffre di insonnia cronica già di per se a farne uso, dunque è un effetto trascurabile.
Comment
-
Insogna?
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioGli effetti collaterali di alcuni sonniferi sono le allucinazioni e la stanchezza, non te li consiglio.
E comunque per ora non ho problemi seri ad addormentarmi, soprattutto se sono molto stanca.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioAllucinazioni con i sonniferi? Mi dite le marche, per favore?
Io dormo moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto quando posso, ma di solito mi alzo alle sei/sette.
La notte mi addormento verso le undici, mai più tardi, sennò resto a dormire il mattino dopo.
Ma il bello è che la notte mi addormento solo il sabato; tutti gli altri giorni mi rotolo nel letto e non ho sonno
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPusher
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNo, è per me, volevo provare la Belladonna ma mi han detto che sbaglio le dosi vado in coma, quindi son curioso.
Comment
-
Io vado a letto mediamente verso le due-tre e mi sveglio intorno a mezzogiorno. Di più non riesco a dormire, dopo un pò mi rende pure nervoso stare a letto a non fare un cazzo. E il pomeriggio non dormo, ma quando andavo a scuola mi facevo il sonnellino pomeridiano tutti i dì.
Conosco una persona che è capace di dormire anche più di 14 ore e non so come faccia
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioConosco una persona che è capace di dormire anche più di 14 ore e non so come faccia
Comment
Comment