Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Navigare la scuola.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quando non entro avviso i miei, perchè se mi sgamassero soccazzi.

Comment

Anche da noi il massimo è 9.

Comunque mai fatto...al massimo sono stato a casa quando non avevo voglia...ma 1-2 volte si e no.

Comunque sono già stato a casa 3 giorni quest'anno e non c'è stata traccia di sms o chiamate XD
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

Ma col non sei c'è la bocciatura, di legge?

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
          Marinare
          Tagliare
          Fare sega
          Fare filone
          Bruciare.
          Comunque no, per ora non ho mai fatto nulla del genere se non inventandomi una scusa. Ora non mi basta neanche più quella, i miei mi manderebbero a scuola anche con la lebbra. E hanno anche il servizio sms, per cui ogni tentativo di evasione mi sarebbe rinculato.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Comunque io è da due giorni che fingo di avere la febbre misurandomi la temperatura con l'acqua del rubinetto minuziosamente settata a 37.4/37.8.

In questo modo non devo stare a letto, sono a casa da scuola e baldoria.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
              Ma col non sei c'è la bocciatura, di legge?
              Non si era passati al 5 in condotta come limite?

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                Durante una ricerca anni addietro scoprì vari modi di dire fare finta di andare a scuola:

Marinare
                Tagliare
                Fare sega
                Fare filone
                ecc ecc
                Ma non ho mai sentito Navigare.
                Neanche io avevo mai sentito questo modo di dire, ma dalle parti del Conero useranno anche Navigare...
                X me la settimana finiva spesso e volentieri il venerdì (anche xché al sabato mattina c'era Velocity con Dan Peterson) ma alle superiori andavo bene, quindi nessuno ha mai fatto questioni...durante la settimana capitava di tagliare x farci un giro al mercato, a cazzeggio, ma allora anni nn esisteva il sistema sms...
                sigpic

Comment

Da noi si usa sempre e solo la parola ''caliare''.

Comment

Mai bigiato.

Comment

Le uniche volte che ho fatto "filone" che non ho detto a mia madre sono stati verso gli ultimi giorni dell'ultimo anno di liceo; il resto l'ho sempre detto perchè era collettivo.
                      sigpic

Comment

Quando andavo a scuola o facevo finta a mia madre dicevo: Oggi non vado a scuola. Tutto qui. Una volta sono stato beccato dalla vice preside in strada e ha voluto portarmi a scuola a fare una fotocopia del diario con scritta sopra la giustificazione scritta da mia madre.

Comment

Mai marinato.
                          Yo.

Comment

Se sto a casa perchè non ho voglia di andare o perchè voglio evitare una verifica lo dico sempre ai miei genitori. Se vogliono mi lasciano a casa, altrimenti mi obbligano ad andare.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Da noi si usa sempre e solo la parola ''caliare''.
                              Yes, in sicilia non esiste altro termine che caliarsela. Sta di fatto che non me la calio così tanto causa persone speciali in classe...

Comment

Mai capitato.Invece io entro con piacere a scuola
                                1)Perche si parea con gli amici
                                2)Ci sono belle gnocche
                                3)I prof sono simpatici
                                4)Mi scoccio di stare a casa,per questo cerco di andarci sempre a scuola
                                Ah poi io sono mattutino,mi sveglio alle 8 anche quando non vado a scuola,odio dormire
                                sigpic

Comment

Working...
                                X