Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bruciare.
Comunque no, per ora non ho mai fatto nulla del genere se non inventandomi una scusa. Ora non mi basta neanche più quella, i miei mi manderebbero a scuola anche con la lebbra. E hanno anche il servizio sms, per cui ogni tentativo di evasione mi sarebbe rinculato.
Durante una ricerca anni addietro scoprì vari modi di dire fare finta di andare a scuola:
Marinare
Tagliare
Fare sega
Fare filone
ecc ecc
Ma non ho mai sentito Navigare.
Neanche io avevo mai sentito questo modo di dire, ma dalle parti del Conero useranno anche Navigare...
X me la settimana finiva spesso e volentieri il venerdì (anche xché al sabato mattina c'era Velocity con Dan Peterson) ma alle superiori andavo bene, quindi nessuno ha mai fatto questioni...durante la settimana capitava di tagliare x farci un giro al mercato, a cazzeggio, ma allora anni nn esisteva il sistema sms...
Le uniche volte che ho fatto "filone" che non ho detto a mia madre sono stati verso gli ultimi giorni dell'ultimo anno di liceo; il resto l'ho sempre detto perchè era collettivo.
Quando andavo a scuola o facevo finta a mia madre dicevo: Oggi non vado a scuola. Tutto qui. Una volta sono stato beccato dalla vice preside in strada e ha voluto portarmi a scuola a fare una fotocopia del diario con scritta sopra la giustificazione scritta da mia madre.
Se sto a casa perchè non ho voglia di andare o perchè voglio evitare una verifica lo dico sempre ai miei genitori. Se vogliono mi lasciano a casa, altrimenti mi obbligano ad andare.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Mai capitato.Invece io entro con piacere a scuola
1)Perche si parea con gli amici
2)Ci sono belle gnocche
3)I prof sono simpatici
4)Mi scoccio di stare a casa,per questo cerco di andarci sempre a scuola
Ah poi io sono mattutino,mi sveglio alle 8 anche quando non vado a scuola,odio dormire
Comment