Ma anche cosi lo si fa una sola volta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
entrate non ve ne pentirete giuro!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioperchè disegni il 6 partendo dal cerchio e non dalla punta in alto.
Quindi compi un movimento orario per disegnarlo, concorde a quello del piede. Se provi a fare un 6 partendo dalla punta non (dovresti) riuscirci, perchè compi un movimento antiorario e quindi ti vien da farlo anche con il piede!
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioDando un limite di tempo risponderesti che arrivi primo, proprio come: Quanti francobolli da 2 centesimi ci sono in una dozzina?
Oppure: Se il figlio di The G è il padre di mio figlio, chi sono io per The G?
@. Devi muovere toccandoti velocemente gli indici per una trentina di secondi poi li tieni vicini e vedi che succede. Succede a chiunque
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNo no, anche partendo dalla punta riesco a farlo però se mi distraggo anche solo un attimo il piede cambia verso.
adesso ve ne dico un altro:
questo è un test mentale.
se sei bravo in matematica
quanto fà più 6?
Comment
-
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio12?
Non sentivo una cosa simile dalle elementari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Out Visualizza MessaggioIn realtà neanch'io l'ho capita.
+6 = +6
E l'unica risposta che ti posso dare.
Edit:Ho capito,bisogna tenere il conto anche del ''se sei bravo in matematica'',vero?sigpic
Comment
-
posso sapere perchè si pensa al martello rosso nel test di prima?
Comment
-
-
Brutto test quello del +6.
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggioposso sapere perchè si pensa al martello rosso nel test di prima?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioBrutto test quello del +6.
Perchè nel bene o nel male, siamo tutti un po comunisti dentro !!1!
Se ci pensi pero....
Comment
-
Mente! Lo sfondo è rosso, il martello è giallo!
Comment
Comment