Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma a me sinceramente non me ne frega un cazzo. Cioè, è un gioco da nerd, a me è piaciuto per una settimana e poi l'ho mollato, cioè, se vi sentite tanto fighi a usare le sprites, fatelo, ma più che altro sembrate degli Snako. O dei nerd, che poi sono sinonimi.
L'ho detto, che m'è piaciuto per una settimana. E m'è piaciuto tanto. Purtroppo ho realizzato troppo tardi che era un gioco da nerd
E no, Snako, tu non l'hai finito in due giorni, ma ti sei messo a giocare all'ultimo capitolo in giapponese con la traduzione online bestemmiando ogni tre minuti perché non capivi niente.
L'ho detto, che m'è piaciuto per una settimana. E m'è piaciuto tanto. Purtroppo ho realizzato troppo tardi che era un gioco da nerd
E no, Snako, tu non l'hai finito in due giorni, ma ti sei messo a giocare all'ultimo capitolo in giapponese con la traduzione online bestemmiando ogni tre minuti perché non capivi niente.
Rimani comunque un Mastella, e su questo non ci piove proprio.
Più che altro mi riferivo alla parte "se t'attacchi non ti stacchi più, fidati". C'è gente che davvero si fida, ma ora li hai sulla coscienza
Argh. Farò il possibile per salvarli.
@Snako: Mastella è pieno di soldi ed è europarlamentare. Grazie.
@Fely: Perché devi interpretare un nerd che ha fatto giurisprudenza che sfoga la sua frustrazione salvando pazzi assassini dal carcere, e finisce per indossare una cuffia orribile ed assomigliare ad un barbone.
Perché le fan di yaoi troverebbero yaoi anche tra Lelouch e Suzaku, semplice.
Non è che hai fatto un esempio felicissimo eh...
Se non ricordo male -tutte notizie derivate dalle solite tizie ovviamente, fan altrettanto ovviamente anche di Lelouch et cetera- il chara di Code Gey è stato fatto dalle CLAM, le quali mettono finocchi occulti in ogni dove e anche nelle altre parti.
Il primo tizio che hai citato ne è un esempio pratico.
I requisiti minimi per le yaoiste di solito son quelli: chara accattivamente, personaggi effeminati, quintali di maschi e zero femmine.
Dopo questa affermazione diventerà un Supa Lawyer-jin e ti colpirà con il suo terribile pugno sismico (che riesce addirittura ad alzare la zuppa di barbabietole).
Comment