Perchè sarebbe un gioco da nerd?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Allora..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa a me sinceramente non me ne frega un cazzo. Cioè, è un gioco da nerd, a me è piaciuto per una settimana e poi l'ho mollato, cioè, se vi sentite tanto fighi a usare le sprites, fatelo, ma più che altro sembrate degli Snako. O dei nerd, che poi sono sinonimi.Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioGuarda, io il primo l'ho finito in due giorni. Giocando tanto, sì, ma se t'attacchi non ti stacchi più, fidati.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioGuren l'incoerente.
E no, Snako, tu non l'hai finito in due giorni, ma ti sei messo a giocare all'ultimo capitolo in giapponese con la traduzione online bestemmiando ogni tre minuti perché non capivi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPerchè sarebbe un gioco da nerd?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioL'ho detto, che m'è piaciuto per una settimana. E m'è piaciuto tanto. Purtroppo ho realizzato troppo tardi che era un gioco da nerd
E no, Snako, tu non l'hai finito in due giorni, ma ti sei messo a giocare all'ultimo capitolo in giapponese con la traduzione online bestemmiando ogni tre minuti perché non capivi niente.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon fatemi quotare da sola.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPerchè è ritornato un blindhater.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioL'ho detto, che m'è piaciuto per una settimana. E m'è piaciuto tanto. Purtroppo ho realizzato troppo tardi che era un gioco da nerd
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPiù che altro mi riferivo alla parte "se t'attacchi non ti stacchi più, fidati". C'è gente che davvero si fida, ma ora li hai sulla coscienza
@Snako: Mastella è pieno di soldi ed è europarlamentare. Grazie.
@Fely: Perché devi interpretare un nerd che ha fatto giurisprudenza che sfoga la sua frustrazione salvando pazzi assassini dal carcere, e finisce per indossare una cuffia orribile ed assomigliare ad un barbone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPerché le fan di yaoi troverebbero yaoi anche tra Lelouch e Suzaku, semplice.
Non è che hai fatto un esempio felicissimo eh...
Se non ricordo male -tutte notizie derivate dalle solite tizie ovviamente, fan altrettanto ovviamente anche di Lelouch et cetera- il chara di Code Gey è stato fatto dalle CLAM, le quali mettono finocchi occulti in ogni dove e anche nelle altre parti.
Il primo tizio che hai citato ne è un esempio pratico.
I requisiti minimi per le yaoiste di solito son quelli: chara accattivamente, personaggi effeminati, quintali di maschi e zero femmine.
Per questo chiedevo.Last edited by Kabu; 07 November 2009, 00:39.sigpic
Comment
Comment