Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allora..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perchè sarebbe un gioco da nerd?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      Ma a me sinceramente non me ne frega un cazzo. Cioè, è un gioco da nerd, a me è piaciuto per una settimana e poi l'ho mollato, cioè, se vi sentite tanto fighi a usare le sprites, fatelo, ma più che altro sembrate degli Snako. O dei nerd, che poi sono sinonimi.
      Guarda, io il primo l'ho finito in due giorni. Giocando tanto, sì, ma se t'attacchi non ti stacchi più, fidati.
      Non sono io che l'ho finito in due giorni, mi pare.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Guren l'incoerente.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Guren l'incoerente.
          L'ho detto, che m'è piaciuto per una settimana. E m'è piaciuto tanto. Purtroppo ho realizzato troppo tardi che era un gioco da nerd

E no, Snako, tu non l'hai finito in due giorni, ma ti sei messo a giocare all'ultimo capitolo in giapponese con la traduzione online bestemmiando ogni tre minuti perché non capivi niente.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Perchè sarebbe un gioco da nerd?
            Non fatemi quotare da sola.
            sigpic

Comment

L'ho detto, che m'è piaciuto per una settimana. E m'è piaciuto tanto. Purtroppo ho realizzato troppo tardi che era un gioco da nerd

E no, Snako, tu non l'hai finito in due giorni, ma ti sei messo a giocare all'ultimo capitolo in giapponese con la traduzione online bestemmiando ogni tre minuti perché non capivi niente.
              Rimani comunque un Mastella, e su questo non ci piove proprio.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Non fatemi quotare da sola.
              Perchè è ritornato un blindhater.
              sigpic
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Perchè è ritornato un blindhater.
                E che vuol dire?
                sigpic

Comment

Più che altro mi riferivo alla parte "se t'attacchi non ti stacchi più, fidati". C'è gente che davvero si fida, ma ora li hai sulla coscienza

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Più che altro mi riferivo alla parte "se t'attacchi non ti stacchi più, fidati". C'è gente che davvero si fida, ma ora li hai sulla coscienza
                    Argh. Farò il possibile per salvarli.

@Snako: Mastella è pieno di soldi ed è europarlamentare. Grazie.
                    @Fely: Perché devi interpretare un nerd che ha fatto giurisprudenza che sfoga la sua frustrazione salvando pazzi assassini dal carcere, e finisce per indossare una cuffia orribile ed assomigliare ad un barbone.

Comment

Non vale, appoggiarsi su Apollo per sputtanarlo è scorretto.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Perché le fan di yaoi troverebbero yaoi anche tra Lelouch e Suzaku, semplice.

Non è che hai fatto un esempio felicissimo eh...
                        Se non ricordo male -tutte notizie derivate dalle solite tizie ovviamente, fan altrettanto ovviamente anche di Lelouch et cetera- il chara di Code Gey è stato fatto dalle CLAM, le quali mettono finocchi occulti in ogni dove e anche nelle altre parti.
                        Il primo tizio che hai citato ne è un esempio pratico.
                        I requisiti minimi per le yaoiste di solito son quelli: chara accattivamente, personaggi effeminati, quintali di maschi e zero femmine.

Per questo chiedevo.
                        Last edited by Kabu; 07 November 2009, 00:39.
                        sigpic

Comment

Beh, il chara accattivante c'è, mancano i personaggi effemminati (a parte Armstrong) e la mancanza di femmine.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Dimentichi Mr. "smalto sulle unghie".

Per il semplice fatto che noi siamo i Velvet Underground dei videogiochi, poi arrivano i Beatles videoludici che sputtanano tutto.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

L'ho tralasciato di proposito, non merita la mia attenzione.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Dopo questa affermazione diventerà un Supa Lawyer-jin e ti colpirà con il suo terribile pugno sismico (che riesce addirittura ad alzare la zuppa di barbabietole).
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X