Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gusti musicali.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSai già che ti amo, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioCi dev' essere stata una fuga di informazioni, non avevo mai detto nulla a riguardo della mia professione.
Secondo la disequazione:
Prog>>tuttiglialtrigenerimusicaliesclusirapemeVda> >>Rap>>>>>>>>>>MeVda (indovina dove viene collocata l' house e affini)
Ti consiglio di farti una cultura musicale prima di sparare a zero è_é
Ora mi eclisso.Last edited by Guren; 07 November 2009, 20:32.
Comment
-
un pò di tutto... rock, pop, punk, folk, (poca) eletronica (anche se mi piacerebbe approfondire) e sottogeneri vari di ogni cosa predentemente citata...
non ho un gruppo o cantante preferito... vado a momenti... in questo periodo mi è ripreso l'innamoramento per il Consorzio suonatori indipendenti...
tra le band preferite comunque: velvet undergorund, morphine, bluvertigo, rein, rancid, tutto ciò che iguarda la elephant 6, beck, radiohead, bowie, lou reed, the devastation, marta sui tubi, modena city ramblers, offlaga disco pax, massimo volume, operation ivy, pavement, punkreas, talco, vrginian miller, yo yo mundi, bright eyes, baustelle, afterhours, CCCP, litfiba, devo, yo la tengo etc etc etc... per ultiriori delucidazioni sui miei gusti basta guardare il mio profilo di last fm XD... comunque come ho già detto vado a periodi per quanto riguarda l'artista preferito
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggioelettronica (anche se mi piacerebbe approfondire)
Comment
-
Giusto per stare in tema
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
Giusto per stare in tema
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggiomah... per adesso ho ascoltato qualcosa dei kraftwerk (solo autobahn se non ricordo male) un po di devo, board of canada (un paio di album), eluvium e cose di questo tipo... ma veramente poco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggiomah... per adesso ho ascoltato qualcosa dei kraftwerk (solo autobahn se non ricordo male) un po di devo, board of canada (un paio di album), eluvium e cose di questo tipo... ma veramente poco...
Anzi no, ___Jack_ ha detto che non ho una cultura musicale, quello che sto dicendo sono solo stronzate, dai retta a lui che di Kraut ne sa più di tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioDi simili ai Kraftwerk mi vengono in mente i Cluster, i Tangerine Dream, i Neu!, Klaus Schulze e i Faust (e comunque consiglierei di provare anche Trans-Europe Express e The Man-Machine dei Kraftwerk).
per quanto riguarda trans europe express ne avevo sentito parlare... hai qualche album in particolare degli altri che mi hai detto?
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioAh, quindi non proprio elettronica, prog in ambito Krautrock. Dai un'occhiata ai Cosmic Jokers, che sono anche pionieri Space Rock e prova gli Embryo, più Kraut puro.
Anzi no, ___Jack_ ha detto che non ho una cultura musicale, quello che sto dicendo sono solo stronzate, dai retta a lui che di Kraut ne sa più di tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggioi neu! li conosco bene (mi sno dimenticato di metterli nel listone del primo post XD)... ho apprezzato suprattutto neu!2 (il loro miglior album secondo me)
per quanto riguarda trans europe express ne avevo sentito parlare... hai qualche album in particolare degli altri che mi hai detto?
Ah, aggiungo pure Steve Roach e il suo geniale "Dreamtime Return", se ti interessa l'ambient.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggioqualche album in particolare?
Comment
Comment