Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gusti musicali.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Di simili ai Kraftwerk mi vengono in mente i Cluster, i Tangerine Dream, i Neu!, Klaus Schulze e i Faust (e comunque consiglierei di provare anche Trans-Europe Express e The Man-Machine dei Kraftwerk).
    Ma direi che ci sta di brutto anche Radio Activity, dei Kraftwerk, sensazionale.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

- Proverò qualcosa, ma molto probabilmente non troverò mai nulla.
      Non sapendo neanche cosa sia il Trash non posso esprimere giudizio.
      - Comunque sia non ho questa grande necessita di un genere, non sento tutta questa necessità nella musica, lo sfogo lo trovo in modi srani che variano dal disegno a formulare strane teorie che poi tengo per me.(-.-)
      - Ho provato la roba di Kladion è mi sono rotto dopo poco.
      - Non disprezzo la Musica, anzi, su certi sfondi mi rende la pelle d'oca, e nei momenti giusti mi porta anche a fari viaggi mentali. Infatti una ragione principale per la quale non ascolto musica è che non riesco a stare fermo a fare la stessa cosa per più di qualche minuto.
      - Complimenti a Feleset che ha capelli lunghi fino alla schiena da rocci, non riesco a immaginarmeli da lisci dove ariverebbero.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza Messaggio
        Non sapendo neanche cosa sia il Trash non posso esprimere giudizio.
        Ripeto:
        Spoiler:

Thrash (Metal) = genere musicale.
        Trash = spazzatura.

Ora è un po' più chiaro.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Oddio ma non si puo' neanche commettere una piccola svista.

Comment

Sì, appunto.
            Evitate di fare mille post di flood, ora, però.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza Messaggio
              - Ho provato la roba di Kladion è mi sono rotto dopo poco.
              Se ti ha passato Malmsteen, è la reazione più naturale del mondo.
              Sono pochi gli eletti (?) che possono permettersi di ascoltarlo senza cadere in un sonno profondo.

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
              Oddio ma non si puo' neanche commettere una piccola svista.
              No, questo forum è troppo oclocratico per provare comprensione, specie per un errore simile.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Se ti ha passato Malmsteen, è la reazione più naturale del mondo.
                Sono pochi gli eletti (?) che possono permettersi di ascoltarlo senza cadere in un sonno profondo.
                A casa sua mi ha fatto ascoltare di tutto di più. Ma nulla mi piaceva, anzi, mi ha portato a un nervosismo tale da pronunciare tali parole:
                Originariamente Scritto da Kal-El a.k.a Andrea Stufo
                Ma la musica sono solo corde che vibrano.
                (dopo un lungo ma breve ragionamento) Credo quindi che il motivo per il quale non abbia un genere sia la forzatura impresa sul Metal.
                Last edited by Kal-El; 10 November 2009, 18:26.
                sigpic

Comment

Io non ho gusti musicali.
                  Ascolto un po' di tutto, di qualunque genere. Raramente mi piacciono due brani dello stesso artista. Ancor più raramente conosco l'autore dei brani che ascolto del resto, il che rende dubbia la precedente affermazione.
                  sigpic

Comment

Kabu tu che hai i capelli lunghi fai headbang?

Comment

• Ema ma chi sono quei tre baldi giovanotti in avatar? E' qualche gruppo?

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Ema ma chi sono quei tre baldi giovanotti in avatar? E' qualche gruppo?
                        Sono in 4, pipparolo.

Comment

• Beh, premettendo che mi piacciono molto di più le sonorità digitali, a differenza delle naturali (chitarra, ecc.)...

...Parlando di generi adoro l'Electro House e solo un suo sottogenere, il Fidget, e in misura minore ascolto Minimal. Del Fidget adoro soprattutto i Crookers. Mi piacciono anche i Cyberpunkers e i Bloody Beetroots, anche se non riesco a capire quale genere suonino.

Ah, in misura molto ma molto minore ascolto Metal, ma solo Iron Maiden e Metallica.
                          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                            Kabu tu che hai i capelli lunghi fai headbang?
                            Non so esattamente perchè ma ha un brutto suono.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                              Non so esattamente perchè ma ha un brutto suono.
                              Non vuol dire spararsi in testa.
                              http://it.wikipedia.org/wiki/Headbanging
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• rock n' roll!
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X