Originariamente Scritto da Cloud Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gusti musicali.
Collapse
X
-
- Proverò qualcosa, ma molto probabilmente non troverò mai nulla.
Non sapendo neanche cosa sia il Trash non posso esprimere giudizio.
- Comunque sia non ho questa grande necessita di un genere, non sento tutta questa necessità nella musica, lo sfogo lo trovo in modi srani che variano dal disegno a formulare strane teorie che poi tengo per me.(-.-)
- Ho provato la roba di Kladion è mi sono rotto dopo poco.
- Non disprezzo la Musica, anzi, su certi sfondi mi rende la pelle d'oca, e nei momenti giusti mi porta anche a fari viaggi mentali. Infatti una ragione principale per la quale non ascolto musica è che non riesco a stare fermo a fare la stessa cosa per più di qualche minuto.
- Complimenti a Feleset che ha capelli lunghi fino alla schiena da rocci, non riesco a immaginarmeli da lisci dove ariverebbero.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza MessaggioNon sapendo neanche cosa sia il Trash non posso esprimere giudizio.
Spoiler:
Thrash (Metal) = genere musicale.
Trash = spazzatura.
Ora è un po' più chiaro.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza Messaggio- Ho provato la roba di Kladion è mi sono rotto dopo poco.
Sono pochi gli eletti (?) che possono permettersi di ascoltarlo senza cadere in un sonno profondo.
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioOddio ma non si puo' neanche commettere una piccola svista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSe ti ha passato Malmsteen, è la reazione più naturale del mondo.
Sono pochi gli eletti (?) che possono permettersi di ascoltarlo senza cadere in un sonno profondo.
Originariamente Scritto da Kal-El a.k.a Andrea StufoMa la musica sono solo corde che vibrano.Last edited by Kal-El; 10 November 2009, 18:26.sigpic
Comment
-
Io non ho gusti musicali.
Ascolto un po' di tutto, di qualunque genere. Raramente mi piacciono due brani dello stesso artista. Ancor più raramente conosco l'autore dei brani che ascolto del resto, il che rende dubbia la precedente affermazione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioEma ma chi sono quei tre baldi giovanotti in avatar? E' qualche gruppo?
Comment
-
Beh, premettendo che mi piacciono molto di più le sonorità digitali, a differenza delle naturali (chitarra, ecc.)...
...Parlando di generi adoro l'Electro House e solo un suo sottogenere, il Fidget, e in misura minore ascolto Minimal. Del Fidget adoro soprattutto i Crookers. Mi piacciono anche i Cyberpunkers e i Bloody Beetroots, anche se non riesco a capire quale genere suonino.
Ah, in misura molto ma molto minore ascolto Metal, ma solo Iron Maiden e Metallica.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioKabu tu che hai i capelli lunghi fai headbang?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioNon so esattamente perchè ma ha un brutto suono.
http://it.wikipedia.org/wiki/Headbangingsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment