Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il giorno più significativo della vostra vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sono del parere che, se lo vivi appieno, ogni giorno diventa significativo. E infatti, quasi ogni giorno della mia vita lo è stato. Urrà per me.
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Probabilmente il 21/12/2012, a prendere per il culo tutti quelli che ci hanno creduto...

Comment

Ce ne sono stati diversi durante la mia vita, e sinceramente non ricordo le date precise. Comunque tutti negli ultimi 5 anni.

Comment

A partire dal fatidico giorno in cui luce e caos si fusero in un unico palese essere fatto di sangue e budella pressate fino al giorno in cui

Comment

Originariamente Scritto da Slay Visualizza Messaggio
            Probabilmente il 21/12/2012, a prendere per il culo tutti quelli che ci hanno creduto...
            Sì, anche questa è una bella prospettiva, sarà un gran bel giorno.

Comment

Però sarà un giorno interessante il 21 dicembre del 2010, a prescindere da quello che succederà...ci sarà tutta un'altra atmosfera e tanta puzza di merda

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Però sarà un giorno interessante il 21 dicembre del 2010, a prescindere da quello che succederà...ci sarà tutta un'altra atmosfera e tanta puzza di merda
                Puzza di merda? Why?

Comment

Il giorno in cui mi sposerò, avrò dei figli, mi sistemerò a casetta mia, diventerò famoso, vivrò di rendita e passerò tutto il giorno a suonare, giocare, badare ai figli, alla moglie, nel modo in cui s'intende badare alla moglie (), alla casa, alla casa un po' meno, a scrivere, a leggere.
                  Dopo una certa età, di sicuro vivere non mi dispiacerà.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                    Puzza di merda? Why?
                    Chi crede alle previsioni catastrofiche si cagherà addosso

Comment

Credo che sarà quando scoprirò qualcosa di interessante nell'ambito culturale...il resto non importa.
                      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Nel 2010?

Comment

Allora se è vero la farò tutta prima della catastrofe!XD
                          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Mezz' ora fa, oggi.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                              Nel 2010?
                              Sì, perchè credono che due anni dopo, nello stesso giorno scomparirà tutto. Sarà bello vedere i pantaloni gonfi tornare di moda, se mai fossero stati di moda.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Il giorno in cui mi sposerò, avrò dei figli, mi sistemerò a casetta mia, diventerò famoso, vivrò di rendita e passerò tutto il giorno a suonare, giocare, badare ai figli, alla moglie, nel modo in cui s'intende badare alla moglie (), alla casa, alla casa un po' meno, a scrivere, a leggere.
                                Dopo una certa età, di sicuro vivere non mi dispiacerà.
                                Ed io non ci sono? lol

Comment

Working...
                                X