Io sono del parere che, se lo vivi appieno, ogni giorno diventa significativo. E infatti, quasi ogni giorno della mia vita lo è stato. Urrà per me.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il giorno più significativo della vostra vita
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Slay Visualizza MessaggioProbabilmente il 21/12/2012, a prendere per il culo tutti quelli che ci hanno creduto...Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPerò sarà un giorno interessante il 21 dicembre del 2010, a prescindere da quello che succederà...ci sarà tutta un'altra atmosferae tanta puzza di merda
Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Il giorno in cui mi sposerò, avrò dei figli, mi sistemerò a casetta mia, diventerò famoso, vivrò di rendita e passerò tutto il giorno a suonare, giocare, badare ai figli, alla moglie, nel modo in cui s'intende badare alla moglie (), alla casa, alla casa un po' meno, a scrivere, a leggere.
Dopo una certa età, di sicuro vivere non mi dispiacerà.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioPuzza di merda? Why?
Comment
-
Credo che sarà quando scoprirò qualcosa di interessante nell'ambito culturale...il resto non importa.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioChi crede alle previsioni catastrofiche si cagherà addosso
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioChi crede alle previsioni catastrofiche si cagherà addossoLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioNel 2010?Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIl giorno in cui mi sposerò, avrò dei figli, mi sistemerò a casetta mia, diventerò famoso, vivrò di rendita e passerò tutto il giorno a suonare, giocare, badare ai figli, alla moglie, nel modo in cui s'intende badare alla moglie (), alla casa, alla casa un po' meno, a scrivere, a leggere.
Dopo una certa età, di sicuro vivere non mi dispiacerà.
Comment
Comment