Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il giorno più significativo della vostra vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non lo sò...chissà, forse deve ancora arrivare...
    però, sicuramente un giorno molto importante è quando son riuscito a capire come distinguere quelli che somo veri amici da quellli che non lo sono e si fingono ...
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
      So cute <3

Oh, tra i giorni più belli della mia vita c'è stato il 23/10 di quest'anno, ché sono andata al concerto dei Gong. Ho visto Daevid Allen a meno di 10 metri da me *_*
      Stima per te

30/10/09, concerto Progressive Nation (Dream Theater, Opeth e altri 2 gruppi sconosciuti ma molto bravi)
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        Stima per te

30/10/09, concerto Progressive Nation (Dream Theater, Opeth e altri 2 gruppi sconosciuti ma molto bravi)
        Grazie grazie, ma non è ricambiata di certo. Dream Theater = merda.
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
          Grazie grazie, ma non è ricambiata di certo. Dream Theater = merda.
          Libera di pensarlo.

Tanto la musica batte sul 2.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Il 14 ottobre 2009, decisamente.
            per me il 13 ottobre 2009

Originariamente Scritto da Slay Visualizza Messaggio
            Probabilmente il 21/12/2012, a prendere per il culo tutti quelli che ci hanno creduto...
            sto sbavando

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
            A partire dal fatidico giorno in cui luce e caos si fusero in un unico palese essere fatto di sangue e budella pressate fino al giorno in cui
            continua prego....

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
            S&#236;, anche questa &#232; una bella prospettiva, sar&#224; un gran bel giorno.
            non vedo l'ora.mi sn gi&#224; preparato i vari sfottimenti.

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
            S&#236;, perch&#232; credono che due anni dopo, nello stesso giorno scomparir&#224; tutto. Sar&#224; bello vedere i pantaloni gonfi tornare di moda, se mai fossero stati di moda.
            stile anni 90 ?

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
            non lo s&#242;...chiss&#224;, forse deve ancora arrivare...
            per&#242;, sicuramente un giorno molto importante &#232; quando son riuscito a capire come distinguere quelli che somo veri amici da quellli che non lo sono e si fingono ...
            ancora ora te ne sei accorto?tra 10 dei miei amici uno solo &#232; vero...

EDIT:il giorno mio pi&#249; significativo &#232; stato il 13 ottobre 2009.
            Last edited by Snake Bar; 01 December 2009, 20:28.

Comment

Il mio giorno pi&#249; significativo sar&#224; il 21/12/2012 a ridere in faccia a quelli che NON ci credevano....
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Non ne avrai tempo.

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                  Il mio giorno pi&#249; significativo sar&#224; il 21/12/2012 a ridere in faccia a quelli che NON ci credevano....
                  Tu ci credi?
                  Ti passo un po' il mio indirizzo, codice postale ecc. via mp, puoi farmi pervenire tutti i tuoi averi quando vuoi. Tanto a te non serviranno pi&#249;, no?

Comment

vabb&#242; che tra parentesi non ti serviranno a nulla. Comunque costruir&#242; uno shuttle gigante e andr&#242; sulla luna alla faccia vostra!
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                      vabbò che tra parentesi non ti serviranno a nulla. Comunque costruirò uno shuttle gigante e andrò sulla luna alla faccia vostra!
                      Peccato gli Shuttle non arrivino fino alla luna.
                      sigpic

Comment

Ma poi se la Terra esplodesse, venisse disintegrata o semplicemente fuoriuscisse dalla sua orbita, vorrei vedere come riuscirai a vivere sulla Luna.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Ma poi se la Terra esplodesse, venisse disintegrata o semplicemente fuoriuscisse dalla sua orbita, vorrei vedere come riuscirai a vivere sulla Luna.
                          Mangier&#224; i sui capelli.

Il giorno pi&#249; importante della mia vita &#232; il 30 Febbraio 1991.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

27 dicembre 2005.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Mangierà i sui capelli.

Il giorno più importante della mia vita è il 30 Febbraio 1991.
                              Ma se non eri ancora nato.. )

Comment

il 25 dicembre del 2012

Comment

Working...
                                X