Originariamente Scritto da Slay
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il giorno più significativo della vostra vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Slay Visualizza MessaggioEd io non ci sono? lolsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIl 21 settembre 2008, è significativo perchè rappresenta una svolta importante nella mia vita.
In futuro ce ne saranno altri, spero.
Altri ragazzi?Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioIl 20/09/93.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioAltri?
Altri ragazzi?
Altri ragazzi non posso saperlo, magari muoio domani o mi scopro lesbica.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAltri ragazzi non posso saperlo, magari muoio domani o mi scopro lesbica.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioChe prospettiva.
Anche se sull'essere lesbica non ne vedo tante, attualmente.
No, io spero di formare una famiglia unita e di realizzarmi a livello professionale, riuscendo a coltivare anche molti hobby.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIl 21 settembre 2008, è significativo perchè rappresenta una svolta importante nella mia vita.
In futuro ce ne saranno altri, spero.
Oh, tra i giorni più belli della mia vita c'è stato il 23/10 di quest'anno, ché sono andata al concerto dei Gong. Ho visto Daevid Allen a meno di 10 metri da me *_*The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAltri giorni tra i più significativi.
Altri ragazzi non posso saperlo, magari muoio domani o mi scopro lesbica.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioSe succede fammi un fischio che voglio rifiutarti *pwn.*sigpic
Comment
Comment