Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Il 2% può bastare.
    Nel Super Mario Super Show, magari.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Nel Super Mario Super Show, magari.
      Nah! Vedrete fra un anno.

Comment

• Il principale DEVE rimanere,non si discute.Invece và tolto l'errori di toriyama che può essere assimilato dal principale e così poter spaziare su tutti gli errori,non solo quelli dell'autore manga ma magari quelli dell'anime,della versione italiana etc.
        Gli appassionati di DB ci sono ancora,basta dare un occhiata al principale e al dragon fans.Poi del forum errori ci si fà quello che si vuole,lo si può trasformare in una sezione che possa interessare all'utenza del principale.
        sigpic

Comment

• Di referendum ne potete fare quanti ne volete, ma avrebbero solo un valore indicativo. I forum non sono quasi mai democratici, purtroppo o per fortuna.
          sigpic

Comment

• Perciò ho detto inutile.

Ma la forza viola deve farsi sentire. *riot*

Comment

• Ormai anche la sezione anime/manga è morta..
              E ora che faccio?
              Il libero non è posto per me.
              Last edited by Chuck; 16 February 2010, 18:00.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Perciò ho detto inutile.

Ma la forza viola deve farsi sentire. *riot*
                FORZA VIOLA! Alè alè alè! Alè Alè Alè!

Non era in questo senso?
                last fm

Comment

• In anime/manga non si potrebbero aprire dei topic quiz come quello di sssebi,che riguardano anime diversi di Dragonball?Sarebbero topic duraturi e coinvolgerebbero la maggior parte dell'utenza che posta li.
                  Ogni anime avrebbe il suo quiz topic.

Comment

• Farebbero la stessa fine dei topic con i voti, con autori che non aggiornano e votanti sempre più sparuti.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Ogni anime avrebbe il suo quiz topic.
                      Io proporrei di fare un quiz con tutti gli anime dentro. Almeno si ha la possibilità di una partecipazione più frequente e numerosa.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Se si mettessero tutti gli anime insieme bisognerebbe porre delle limitazioni.
                        Per esempio solo anime conosciuti ai più.

Quoto anche Lorenzo.
                        Basta che ad aprirli sia un utente responsabile.

Comment

• Da parte mia ravvivai quella sezione in estate con Miss Animanga e confido di rinnovare l'edizione un po' più in là.

Comment

• Chissà che non cambi la vincitrice sempre con la stessa utenza.
                            Aspetto il più in la.

Comment

• Confido in te Lorenzo, tu sei sempre stato presente e aggiornato riguardo questo tipo di topic, a differenza di qualcun altro (ovviamente metto anche me in mezzo XD).
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Io proporrei di fare un quiz con tutti gli anime dentro. Almeno si ha la possibilità di una partecipazione più frequente e numerosa.
                                A questo potrei anche pensarci io (ci avevo anche già pensato), il problema è che non seguo molti anime. Nel principale quando il quiz viene fermato ci penso io a farlo continuare con nuove domande, ma per quanto riguarda gli altri manga non saprei da dove prenderle tutte queste domande, invece per la questione dell'aggiornamento dei punti non ci sarebbero problemi.

Comment

Working...
                                X