Originariamente Scritto da Guren
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposte e News
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioun tempo dicevi le stesse cose con delle persone che ora ti stanno contro
Se la mia ragion di vita fosse discutere su un forum per dimostrare chi è il più forte (?), mi farei abbastanza schifo, e non credo proprio che nessuno delle persone che cui flammo per noia (escludendo le persone che perculo/avo a priori, vedi Nero, Mystic Leon, Creed e gente simile) la pensi così.
Stai tranquillo e non preoccuparti che non c'è nessuna guerra e la gente non rimane mutilataLast edited by Guren; 26 February 2010, 22:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioalmeno non fare la fine di nero
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon credo fosse l'unico qua dentro, anche se la sua bella dose di caxxate l'ha fatta lo stesso, credo che cose del genere andrebbero evitate anche per evitare figuracce al foro
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioun innocente neo-utente di dragon ball che vede delle grosse persone cattive insultarsi potrebbe spaventarsi, poi come si fa a litigare sul fatto che uno ha speso 1500 euro in cavoli suoi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioun innocente neo-utente di dragon ball che vede delle grosse persone cattive insultarsi potrebbe spaventarsi, poi come si fa a litigare sul fatto che uno ha speso 1500 euro in cavoli suoi?
Comunque in questo topic non si dovrebbe parlare di questo argomento, ma di proposte per migliorare il forum. Ok, sono d'accordo che gli utenti dovrebbero smettere di litigare, ma questa è una cosa ovvia su cui non ha senso discutere.sigpic
Comment
-
cos'è l'antigelo? no credo, forse fai fatica a comprenderlo visto che dba non lo consideri adatto per parlare di db, dico che se c'è qualche nuovo utente che si vuole registrare, vedendo certi commenti cambia idea, parlo di chi vuole parlare di dragon ball eh, se ancora vi ricordate lo scopo del sito
@ feleset, ok migliorare il sito, ma a cosa serve se non si iscrivono nuovi utenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocos'è l'antigelo? no credo, forse fai fatica a comprenderlo visto che dba non lo consideri adatto per parlare di db, dico che se c'è qualche nuovo utente che si vuole registrare, vedendo certi commenti cambia idea, parlo di chi vuole parlare di dragon ball eh, se ancora vi ricordate lo scopo del sito
@ feleset, ok migliorare il sito, ma a cosa serve se non si iscrivono nuovi utenti?
Comment
Comment