Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Secondo me è meglio farle separate.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

    Comment


    • quest'anno trucco le elezioni e non vinco nulla, vedrete.

      Comment


      • Per il fatto dei tre nomi per l'utente d'oro, ho già detto come ovviare.
        Basterebbe fare un oscar speciale (quindi rimarrebbe a tutti gli effetti una categoria speciale) per cui possono essere candidati 3 utenti.
        Magari di questo particolare oscar si occuperebbe Sssebi per non sminuirlo.

        Comment


        • Io preferisco due topic separati. Sssebi ha sempre organizzato bene quel topic, quindi preferirei che non interferisse con Shira, che invece ha sempre organizzato bene gli oscar. Insomma, sono entrambi due topic belli, non vedo la necessità di unificarli.
          E poi come ha detto qualcuno così c'è più suspense.
          sigpic

          Comment


          • Avviso per tutti gli appassionati di anime e manga: stiamo scegliendo le opere da candidare per il torneo di recensioni. Non ci servono recensori ora come ora, vogliamo semplicemente conoscere quali sono le opere che secondo voi devono essere recensite su DBA (indipendentemente dal fatto che vogliate partecipare al torneo). Quindi vi invito a entrare su questo topic per dire la vostra: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=101399
            sigpic

            Comment


            • Evidentemente avevo solo pensato alla validità dell'idea e non all'interesse che avrebbe riscosso in questo forum...Vabbeh, per un futuro prossimo il progetto è sempre lì

              Comment


              • No, però aspetta un attimo, perché questa cosa mi fa un tantino arrabbiare. Un conto è non aver interesse a recensire, un conto è non aver voglia di scrivere quattro titoli di anime.
                Scusate, ma cosa vi costa scrivere su un post i vostri preferiti? Non mi sembra di avervi chiesto nulla di impegnativo.
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  No, però aspetta un attimo, perché questa cosa mi fa un tantino arrabbiare. Un conto è non aver interesse a recensire, un conto è non aver voglia di scrivere quattro titoli di anime.
                  Scusate, ma cosa vi costa scrivere su un post i vostri preferiti? Non mi sembra di avervi chiesto nulla di impegnativo.
                  Probabilmente molti non scrivono proprio perchè non vogliono partecipare. Diciamo che si ha paura di fare tutti i preparativi, avere tutti gli anime pronti...e poi nessuno a recensirli
                  Infatti io stessa ho candidato solo un anime (Soul Eater) che sono disponibile a recensire. Un conto è dare il "terzo voto", perchè comunque anche se tu non sei disposto a recensire sai che c'è almeno uno disposto a farlo (Infatti la "spintarella" a Captain Tsubasa l'ho data, perchè spero che almeno chi l'ha candidato possa recensirlo ) ma non avrebbe molto senso candidare ex-novo un anime se si parte già con l'idea di non partecipare.
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    Probabilmente molti non scrivono proprio perchè non vogliono partecipare. Diciamo che si ha paura di fare tutti i preparativi, avere tutti gli anime pronti...e poi nessuno a recensirli
                    Infatti io stessa ho candidato solo un anime (Soul Eater) che sono disponibile a recensire. Un conto è dare il "terzo voto", perchè comunque anche se tu non sei disposto a recensire sai che c'è almeno uno disposto a farlo (Infatti la "spintarella" a Captain Tsubasa l'ho data, perchè spero che almeno chi l'ha candidato possa recensirlo ) ma non avrebbe molto senso candidare ex-novo un anime se si parte già con l'idea di non partecipare.
                    Ma non è vero, perché la disponibilità dei recensori va verificata dopo. Io ho solo chiesto quali anime uno avrebbe voluto vedere recensiti in generale, se poi nessuno gli recensisce stiamo bene lo stesso.

                    Comunque finora di candidature ne sono state fatte, quindi anche senza ulteriori voti inizieremo lo stesso. Chiedevo perché sarebbe comunque carino dare la possibilità a tutti di dire la loro.
                    sigpic

                    Comment


                    • Io proporrei,di aprire un gruppo su Facebook,poichè lì c'è tanta gente e credo che migliorerebbe l'afflusso di gente.
                      Però lo deve fare qualcuno con la testa sulle spalle,qualcuno che sà come gestirlo bene...

                      Comment


                      • Non te, quindi.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • Non è che gestire una pagina su facebook sia così complicato, eh
                          Anche perchè servirebbe giusto di pubblicità e per informare di eventuali news riguardanti il forum. Sarebbe una specie di notiziario.
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                          Comment


                          • Ma che era, un ban di tre giorni?
                            Comunque, se si fa un gruppo su FB per attirare gente dovremmo sostanzialmente mandare pubblicità, perchè finiremmo solo per scrivere cose accattivanti senza mostrare quello che si fa realmente qui(cioè una mazza bucata).

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Non te, quindi.
                              Infatti non ho fatto il mio nome,sono certo che non riuscirei a gestire una cosa come questa di cui stiamo parlando...


                              Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              Ma che era, un ban di tre giorni?
                              Comunque, se si fa un gruppo su FB per attirare gente dovremmo sostanzialmente mandare pubblicità, perchè finiremmo solo per scrivere cose accattivanti senza mostrare quello che si fa realmente qui(cioè una mazza bucata).
                              Quoto,fare link divertenti e non cose noiose.
                              Per il fatto del Ban non sò risponderti.

                              Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Non è che gestire una pagina su facebook sia così complicato, eh
                              Anche perchè servirebbe giusto di pubblicità e per informare di eventuali news riguardanti il forum. Sarebbe una specie di notiziario.
                              Ma...Io direi che te sei adeguata per fare una cosa del genere...

                              Comment


                              • Se facciamo una pagina su facebook dovremo mentire spudoratamente dicendo che qui si parla molto di Dragon Ball
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                                Comment

                                Working...
                                X