Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Di Berserk s'è discusso fin troppo e poi, aprilo te se ci tieni.

    Comment


    • Non si farà mai quel torneo degli scacchi?

      Comment


      • Aspetta un paio d'anni per far finire il torneo di Texas Hold'em

        Comment


        • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          Aspetta un paio d'anni per far finire il torneo di Texas Hold'em
          Siete lenti.

          Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          Di Berserk s'è discusso fin troppo e poi, aprilo te se ci tieni.
          Ho detto Berserk come potevo dire qualsiasi altro titolo.

          sigpic

          Comment


          • Uno su Death Note?
            Spoiler:

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Non si farà mai quel torneo degli scacchi?
              Mi accodo per la richiesta.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • è ancora di moda death note?

                Comment


                • Bhe è figo.
                  Spoiler:

                  Comment


                  • Dato che ci sono già i topic sugli anime/manga e film letti/visti, è sensato proporre l'apertura di un topic anche per le serie tv? O possiamo estendere questa funzione al topic dei film? Anche se in quel caso non credo ci sarebbero voti per ogni puntata.

                    Io sono più un tipo da serie tv e guardo un film solo ogni tanto, quindi almeno io lo apprezzerei

                    Comment


                    • Cazzo, quanto è figo Supernatural, ho ripreso e sto alla sesta serie.

                      Comment


                      • Un topic su tutti i telefilm non sarebbe un po' incasinato? Un conto sono i film, dove uno fa un post e al massimo riceve uno o due commenti, un conto è vedere nella stessa discussione un gruppo che discute del dottor House, uno di Streghe e uno di Lost.
                        sigpic

                        Comment


                        • Ma che razza di ragionamento è?

                          Premettendo che dubito si commenterà ogni fottuto episodio di ogni serie(sai, trovo sterile che ci sia gente che si metta a discutere dell' episodio in cui Earl deve cancellare dalla lista la tipa con una sola gamba),ora, dove sta la GRANDISSIMA differenza con il topic ''cos'hai letto,cos'hai visto'' sui manga? Non è forse vero che nello stesso topic posso discutere del volume 34 di Conan, così come dell' episodio numero 54 di One Piece?
                          Eppure non credo ci sia confusione ne tanto meno centinaia di utenti che discutono su un unico capitolo settimanale.

                          Allora per coerenza nemmeno quel topic dovrebbe esserci, ma guarda caso è forse l' unico topic ancora funzionale alla sezione.

                          Favorevole all' apertura di un topic sui telefilm, anzi, secondo me si poteva usare quello per il torneo mai conclusosi.
                          E se si vuole valutare, si fa come in tutti gli altri forum che hanno simili topic/sezioni: si può valutare la season.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            Ma che razza di ragionamento è?

                            Premettendo che dubito si commenterà ogni fottuto episodio di ogni serie(sai, trovo sterile che ci sia gente che si metta a discutere dell' episodio in cui Earl deve cancellare dalla lista la tipa con una sola gamba),ora, dove sta la GRANDISSIMA differenza con il topic ''cos'hai letto,cos'hai visto'' sui manga? Non è forse vero che nello stesso topic posso discutere del volume 34 di Conan, così come dell' episodio numero 54 di One Piece?
                            Eppure non credo ci sia confusione ne tanto meno centinaia di utenti che discutono su un unico capitolo settimanale.

                            Allora per coerenza nemmeno quel topic dovrebbe esserci, ma guarda caso è forse l' unico topic ancora funzionale alla sezione.

                            Favorevole all' apertura di un topic sui telefilm, anzi, secondo me si poteva usare quello per il torneo mai conclusosi.
                            E se si vuole valutare, si fa come in tutti gli altri forum che hanno simili topic/sezioni: si può valutare la season.
                            In realtà il motivo sarebbe legato al regolamento del forum: topic del genere non dovrebbero essere aperti in numero esagerato.
                            Ciò che dici è vero, ma non capisco perché tu non possa esprimerti con tono più calmo.
                            Comunque sento il resto dello staff e decidiamo.
                            sigpic

                            Comment


                            • fel, il regolamento del forum è andato a puttane negli anni.
                              siamo ad un punto critico, voi pur mettendocela tutta siete poco attivi, ma non c'è bisogno di grande controllo e ce la fate. bisogna fare degli strappi alle regole, pur di risollevare la baracca.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                                fel, il regolamento del forum è andato a puttane negli anni.
                                siamo ad un punto critico, voi pur mettendocela tutta siete poco attivi, ma non c'è bisogno di grande controllo e ce la fate. bisogna fare degli strappi alle regole, pur di risollevare la baracca.
                                Quoto, iniziate a bannare fake e troll, altrimenti chiedete aiuto, Daredevil lo vedrei bene come mod

                                Comment

                                Working...
                                X