Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nel caso io cerco le RAW che visionerò per intero per essere sicuro che siano versioni complete.

    Comment


    • Puramente per nobili scopi
      last fm

      Comment


      • Lo scopo che ho io in mente è nobilissimo.

        Comment


        • Ragazzi, niente flood qui.

          Comment


          • Ma la mia proposta sulle recensioni?

            Comment


            • Sto aspettando feleset, che non si connette da un po'. Non appena sarà disponibile finiremo di decidere, anche perché ci siamo resi conto che potrebbe essere un po' complesso tra tutto, e, visto che l'iniziativa delle recensioni era sua, non vorrei prendere decisioni a riguardo senza di lei. In ogni caso i tempi dovrebbero essere brevi. Nel frattempo inviterei l'utenza a far presente in questo topic quanti sarebbero disposti a partecipare, così da comprendere se ne vale la pena.

              Comment


              • io ci sto come organizzatore e giudice.

                Comment


                • Eccomi.
                  Secondo me ci può stare, ma va decisa meglio. In particolare potrebbe essere utile per quegli anime famosi che non possono mancare ma che non hanno volontari.

                  Per esempio, secondo me se c'è già uno che vuole recensire Death Note, lo si può lasciar fare senza nessun torneo. Se invece non c'è nessuno (o ci sono più utenti che vogliono recensirlo e ci tengono allo stesso modo), allora meglio fare il torneo. Non so se mi spiego.
                  sigpic

                  Comment


                  • Io ho già inviato in MP quello che pensavo si potesse fare, il resto lascio che voi modifichiate/aggiungiate.

                    Comment


                    • http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=commenti+voti

                      Giracchiando per l'archivio, ho trovato questa discussione, della quale mi ero proprio dimenticato. Credo che sia un peccato non usarla più, visto che avrebbe potuto ridare un pò più senso all'Anime & Manga. Perchè non riupparla/riorganizzarla?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=commenti+voti

                        Giracchiando per l'archivio, ho trovato questa discussione, della quale mi ero proprio dimenticato. Credo che sia un peccato non usarla più, visto che avrebbe potuto ridare un pò più senso all'Anime & Manga. Perchè non riupparla/riorganizzarla?
                        He's right.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • Il torneo di Light è comunque qualcosa di simile...

                          Comment


                          • Però quello non sarebbe un torneo, sarebbe solo uno scambio di opinioni su questa o quella serie...però mi sembra più costruttivo di "One Piece 3 - Mermaid Melody 0".

                            Comment


                            • Sì infatti ho detto simile non uguale, simile perchè se l'utenza è coerente dovrebbe uscirne lo stesso vincitore e poi, volendo, in uno scontro si potrebbero anche commentare i personaggi giustificando la scelta del voto.

                              Comment


                              • Per quanto riguarda le recensioni, scusaci, ma in questo periodo siamo un po' impegnati.

                                Per quanto riguarda il topic: a parte il torneo di Light, che è simile, è una cosa che si andrebbe a scontrare con le recensioni. Esistono già topic contenenti le recensioni e i voti di un preciso anime, quindi non ha senso mettere tutto su un topic unico. Se vi interessa esprimere il vostro parere su un anime, a maggior ragione vi consiglio di recensirlo.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X