Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sì, però il Principale è morto nuovamente.
E non parlo soltanto dei topic riservati ai malati dell'opera originale di Toriyama (Majin, Final, Ryuujin, Ssj 3, goldsaint13, goku super sayan III, Dragon Slayer ed il sottoscritto), ma proprio di discussioni in generale.
Siccome è opinione comune che su Dragon Ball si sia detto e scritto ormai tutto (un'intuizione tanto avveduta quanto quella diffusissima nel Medioevo in relazione alle Colonne d'Ercole ) e che frequentare la sezione una volta ritenuta la colonna portante di questo Forum creerebbe una perenne sensazione di déjà lu, il problema non si pone comunque.
Però il Ranking è un thread che non può esaurirsi così, un topic che non merita di essere aggiornato unicamente ogni due settimane.
Il tempo libero manca anche a me, ma la passione continua a non scemare.
Niente di importante, ma per quanto riguarda l'eliminazione del topic sui commenti in effetti neanch'io mi trovo d'accordo con l'eliminazione definitiva. Cioè, è giusto chiuderlo, ma mi sembrerebbe anche giusto lasciarlo sprofondare come tutti gli altri topic chiusi piuttosto che eliminarlo completamente, non ha senso.
Niente di importante, ma per quanto riguarda l'eliminazione del topic sui commenti in effetti neanch'io mi trovo d'accordo con l'eliminazione definitiva. Cioè, è giusto chiuderlo, ma mi sembrerebbe anche giusto lasciarlo sprofondare come tutti gli altri topic chiusi piuttosto che eliminarlo completamente, non ha senso.
Volevo dirlo io e stavo aspettando la cancellazione del topic per postare, quanto ti odio.
Completamente d'accordo, e penso che siamo in molti a pensarla così.
Cancellare i messaggi già di per sé secondo me è una cosa sbagliata, figuriamoci poi quando si cancellano messaggi così in massa.
I messaggi del topic dei commenti erano per la maggior parte brevi e poco seri, ma questo non autorizza a cancellarli. Gli utenti impiegano il loro tempo per scrivere dei messaggi, quindi cancellarli in maniera indiscriminata (e quando non ci si trova davanti a utenti fake e/o infrazioni) equivale a cestinare quello stesso tempo.
Discorso demagogo e moralista che avevo già fatto altre volte e di cui non mi vergogno.
Inoltre, tale regola di cancellazione fu introdotta quando io ero stesso ero moderatore, quindi ancor di più ora riconosco l'ingiustizia di un tale provvedimento. Sinceramente, non c'è alcun motivo per cancellare il topic. Facilità di consultazione? Ne dubito.
L'unico problema è forse il post counter dei niubbi ( ) che aumenta in maniera indiscriminata, ma considerando che il post couter non regala privilegio alcuno (forse è addirittura il contrario) la cancellazione continua a non sussitere.
Inoltre, tale regola di cancellazione fu introdotta quando io ero stesso ero moderatore, quindi ancor di più ora riconosco l'ingiustizia di un tale provvedimento.
Allora che ti lamenti a fare con noi? Colpa tua.
Dunque, vi dico come la penso io. La cancellazione dei topic è giusta finché si avvisano gli utenti in anticipo. Io stessa come sapete mi sono sentita offesa quando eliminarono il topic delle immagini di DB, ma questo proprio perché dopo mesi e mesi che ci postavo con passione non trovavo giusto che i mod avessero buttato tutto nel cesso. Il discorso però in questo caso è del tutto diverso. Se un utente SA che il suo post verrà eliminato, poi non si può lamentare. Si è impegnato tanto e gli dispiace non vederlo più? Beh, poteva pensarci prima di postare e magari dedicare quel tempo a un topic più serio. Io non posso accogliere le lamentele di chi non aveva voglia di leggere le regole, mi dispiace.
Il motivo per cui apprezzo la cancellazione è perché questo sistema permette di concentrare il flood in un unico topic, in modo tale che gli utenti usino quello per sfogarsi e non insozzino tutta DBA. Possiamo anche smettere di eliminare il topic, è vero, ma in tal caso le regole cambierebbero: i messaggi di OT verrebbero eliminati (a maggior ragione perché il topic è in top) e si darebbero infrazioni per chi si mette a cazzeggiare. Volete davvero questo? Bene, contenti voi.
Comment