Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Gogetto 35, comunque guarda che se io ti sembro una mod severa mi sa che devi farti un bel po' di esperienza in giro per il web.
Anzi, ti basterebbe guardare qualche topic almeno un anno fa per capire che cosa significa veramente essere dei mod esigenti.
Poi va beh, se mi credete una dittatrice non so cosa farci, ma se lo fossi davvero non avrei mai chiesto proposte agli utenti, e non sarei l'unica a non aver ancora bannato nessuno (sì, MB ha già bannato più volte ) e a non aver ancora dato un rosso.
Comunque chiuso il discorso, sono intervenuta solo per chiarire velocemente.
Grazie mille, Vito! WoW Quest'anno il mio topic di auguri è stato più "ricco" dell'anno scorso! Questo dimostra che la mia "fama" è cresciuta! E il vostro affetto,anche! Grazie a tutti i colleghi, anche a quelli del "+1"! Basta il pensiero e ve ne sono estremamente grata!!! Grazie a Creed e a Feleset, che ha tenuto questo topic "in vita"! LOVE&PEACE!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Pace,amore e libertàààà....con i suoi cavalieri lei trionferà....Mach 5!
Hey, ragazzi, basta co' 'sto compleanno! A momenti arriva l'anno nuovo! Poi divento superstiziosa! Grazie comunque a tutti dell'estremo affetto che mi dimostrate!
Spoiler:
Discorso a parte per il terzo restante dell'utenza!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment