Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wonderful World Jenny

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    No, o avrei fatto gli auguri a Jenny

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
      Che strano. Prima la odiano tutti poi le fanno pacificamente gli auguri e le aprono addirittura un topic....mah!
      Ma davvero?
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #33
        Auguri.
        sigpic

        Comment


        • #34
          auguri

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
            Feleset,mai pensato di instaurare un regime dittatoriale?
            Detto fatto, esiste già. Fanno pure ostruzionismo, percui figurati...

            Comment


            • #36
              Gogetto 35, comunque guarda che se io ti sembro una mod severa mi sa che devi farti un bel po' di esperienza in giro per il web.
              Anzi, ti basterebbe guardare qualche topic almeno un anno fa per capire che cosa significa veramente essere dei mod esigenti.
              Poi va beh, se mi credete una dittatrice non so cosa farci, ma se lo fossi davvero non avrei mai chiesto proposte agli utenti, e non sarei l'unica a non aver ancora bannato nessuno (sì, MB ha già bannato più volte ) e a non aver ancora dato un rosso.

              Comunque chiuso il discorso, sono intervenuta solo per chiarire velocemente.
              sigpic

              Comment


              • #37
                auguroni Jè
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                  auguroni Jè
                  Grazie mille, Vito! WoW Quest'anno il mio topic di auguri è stato più "ricco" dell'anno scorso! Questo dimostra che la mia "fama" è cresciuta! E il vostro affetto,anche! Grazie a tutti i colleghi, anche a quelli del "+1"! Basta il pensiero e ve ne sono estremamente grata!!! Grazie a Creed e a Feleset, che ha tenuto questo topic "in vita"! LOVE&PEACE!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #39
                    di nulla...cmq Peace and Love xD
                    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                    Spoiler:
                    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                    Comment


                    • #40
                      Pace,amore e libertàààà....con i suoi cavalieri lei trionferà....Mach 5!
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                        Pace,amore e libertàààà....con i suoi cavalieri lei trionferà....Mach 5!
                        Hey, ragazzi, basta co' 'sto compleanno! A momenti arriva l'anno nuovo! Poi divento superstiziosa! Grazie comunque a tutti dell'estremo affetto che mi dimostrate!
                        Spoiler:
                        Discorso a parte per il terzo restante dell'utenza!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #42
                          Ok, visto che poi diventi superstiziosa risolviamo la questione facilmente.
                          sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X