No, o avrei fatto gli auguri a Jenny
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wonderful World Jenny
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioChe strano. Prima la odiano tutti poi le fanno pacificamente gli auguri e le aprono addirittura un topic....mah!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioFeleset,mai pensato di instaurare un regime dittatoriale?
Comment
-
Gogetto 35, comunque guarda che se io ti sembro una mod severa mi sa che devi farti un bel po' di esperienza in giro per il web.
Anzi, ti basterebbe guardare qualche topic almeno un anno fa per capire che cosa significa veramente essere dei mod esigenti.
Poi va beh, se mi credete una dittatrice non so cosa farci, ma se lo fossi davvero non avrei mai chiesto proposte agli utenti, e non sarei l'unica a non aver ancora bannato nessuno (sì, MB ha già bannato più volte ) e a non aver ancora dato un rosso.
Comunque chiuso il discorso, sono intervenuta solo per chiarire velocemente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggioauguroni JèQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Pace,amore e libertàààà....con i suoi cavalieri lei trionferà....Mach 5!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioPace,amore e libertàààà....con i suoi cavalieri lei trionferà....Mach 5!Spoiler:Discorso a parte per il terzo restante dell'utenza!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment