Annuncio

Collapse
No announcement yet.

requisiti pc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Pasquale! Ma per una discussione così non potevi aprire il Topic su Ctrl Alt Canc?

Comunque hai bisogno di almeno una scheda video da 512 Mb e DDR3 come minimo.
    Hai un Dual core da 2000 Ghz. O provi ad Overcloccarlo del 25 che almeno ti arrivi a 3000 però poi dovresti comprarti un impianto di raffreddamento se no addio processore, o almeno di compri un 2800 o addirittura come ho fatto io un bel Quad core, cioè con 8 € ti fai un bel Computer in questo periodo.
    Ti ci vuole un altra scheda madre però un pochino più bella e prendi sempre i Socket 775. Se hai Xp prenditi anche 3 Giga di Ram DDR2 o DD3 vedi tu tanto vanno bene lo stesso.

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
      io non mi arrabbio per tale equivoco io mi arrabbio per il modo in cui si è espresso.
      Dici che le pippe mentali si siano offese per come le abbia chiamate? No perchè, non saprei chi altro avrei offeso, ma di certo non te, a meno che tu non sia una pippa, ma questo non posso dirlo io.

Comment

Scusate, ma se lui non vuole postare su Gamesurf e preferisce chiedere qui non ci vedo alcun problema.

Comunque l'hard-disk con così tanti GB non ti serve a niente con una RAM del genere, mi dispiace.
        Io sinceramente ti consiglierei di regalare quel gioco a un tuo amico per il compleanno (o di ridarlo indietro, se riesci) e di usare le console. Personalmente trovo il pc adatto solo per i giochi online, per i vari Imperium Civitas&co e per The Sims. Ma la maggior parte dei giochi rende molto di più se giocata su Play Station, Xbox, Wii, ecc. D'altronde il computer non è nato per giocarci.

Se proprio ci tieni ad avere un pc più veloce e potente, direi che a questo punto tanto vale comprarne uno nuovo con caratteristiche migliori. Alla fine se ti metti a cambiare ogni pezzo spendi molto di più ed hai risultati peggiori.
        sigpic

Comment

ti posso dire una cosa....rispetto al mio pc c'è un'abisso...
          scherzi a parte,non saprei cosa dirti
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Dici che le pippe mentali si siano offese per come le abbia chiamate? No perchè, non saprei chi altro avrei offeso, ma di certo non te, a meno che tu non sia una pippa, ma questo non posso dirlo io.
            tte l'ha prescritto il medico di usare il termine pippe mentali,anche io sn un gran parolacciaio,ma da un pò di tempo notavo che tizi come:guren e meaningless venivano nei miei topic e in quel modo li facevano chiudere subito e ciò mi urta!

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Scusate, ma se lui non vuole postare su Gamesurf e preferisce chiedere qui non ci vedo alcun problema.

Comunque l'hard-disk con così tanti GB non ti serve a niente con una RAM del genere, mi dispiace.
            Io sinceramente ti consiglierei di regalare quel gioco a un tuo amico per il compleanno (o di ridarlo indietro, se riesci) e di usare le console. Personalmente trovo il pc adatto solo per i giochi online, per i vari Imperium Civitas&co e per The Sims. Ma la maggior parte dei giochi rende molto di più se giocata su Play Station, Xbox, Wii, ecc. D'altronde il computer non è nato per giocarci.

Se proprio ci tieni ad avere un pc più veloce e potente, direi che a questo punto tanto vale comprarne uno nuovo con caratteristiche migliori. Alla fine se ti metti a cambiare ogni pezzo spendi molto di più ed hai risultati peggiori.

mi sà che ne acquisto uno nuovo,ma quale!!!????

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
              mi sà che ne acquisto uno nuovo,ma quale!!!????
              Vai in un negozio e fatti consigliare.
              Oppure aspetta che si connetta Grifis e chiedi direttamente a lui.

Comunque anch'io devo comprarmi un pc nuovo (ho una cosa molto peggiore della tua, te l'assicuro ), e penso che approfitterò degli sconti natalizi. Magari informati se da te fanno offerte interessanti.
              sigpic

Comment

Vai in un negozio e fatti consigliare.
                Oppure aspetta che si connetta Grifis e chiedi direttamente a lui.

Comunque anch'io devo comprarmi un pc nuovo (ho una cosa molto peggiore della tua, te l'assicuro ), e penso che approfitterò degli sconti natalizi. Magari informati se da te fanno offerte interessanti.
                ho trovato un pc per 593 € all'euronics,però ha vista ceh faccio?

Comment

LOL

Questa è senza ombra di dubbio la più geniale affermazione che abbia mai letto riguardo ai giochi
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Fel, hai sbagliato di grosso, mi hai offeso
                    Cavolacci, sarò pure consolaro, ma OGNI GIOCO rende su PC, sculeggia del tutto i giochi per console.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Sentinel, non capisco cosa ti faccia ridere.

Sono opinioni, comunque, non verità assolute.
                      sigpic

Comment

Comunque l'hard-disk con così tanti GB non ti serve a niente con una RAM del genere, mi dispiace.( Ma cosa centra? )

La maggior parte dei giochi rende molto di più se giocata su Play Station, Xbox, Wii, ecc. D'altronde il computer non è nato per giocarci. ( Ma dove rende? )

Alla fine se ti metti a cambiare ogni pezzo spendi molto di più ed hai risultati peggiori. ( Bocciata )
                        In questi periodi approfittane.

Comment

1) Se hai anche 1 Tera di Hard-disk non significa che tu possa sfruttare tutto al meglio, proprio perchè tutto quello che apri viene caricato nella RAM. Io non so quanta RAM richieda Assassin's Creed, ma ci sono giochi per cui ne serve un Giga, e lui di certo così non li può usare.
                          2) Rende nel senso che è più divertente giocarci e dà sensazioni migliori. Ma è la mia opinione, eh.
                          3) Bocciato che? A parte che per quanto ne so la RAM è la memoria più costosa, se lui compra un pc nuovo è sicuro che non si creino conflitti fra software ed hardware, oltre che fra i componenti stessi del pc. Cambiare i pezzi random secondo me è rischioso, soprattutto se si è inesperti.
                          4) Ma devi proprio modificare il mio quote per esprimerti?
                          sigpic

Comment

1) Se hai anche 1 Tera di Hard-disk non significa che tu possa sfruttare tutto al meglio, proprio perchè tutto quello che apri viene caricato nella RAM ( XP ne chiede 512 Mb ). Io non so quanta RAM richieda Assassin's Creed, ma ci sono giochi per cui ne serve un Giga, e lui di certo così non li può usare.
                            2) Rende nel senso che è più divertente giocarci e dà sensazioni migliori. Ma è la mia opinione, eh. ( La tua opinione ha del torto )
                            3) Bocciato che? A parte che per quanto ne so la RAM è la memoria più costosa (???) , se lui compra un pc nuovo è sicuro che non si creino conflitti fra software ed hardware, oltre che fra i componenti stessi del pc. Cambiare i pezzi random secondo me è rischioso, soprattutto se si è inesperti (Fin qui tutti lo sapevamo Feleset ).
                            Secondo me è meglio puntare sul Quad.
                            Last edited by ; 23 November 2009, 02:39.

Comment

Guarda che quando ti ho chiesto se dovevi fare proprio così per rispondere era un invito a non farlo. E' fastidioso vedere un quote modificato al posto di un'argomentazione.

Comunque sia, quello che dico non sono cavolate, visto che le ho anche studiate all'università. La RAM è una componente fondamentale, e se ha poca memoria il pc è lento e alcuni programmi non vanno.
                              Ed è la più costosa in proporzione alla memoria che contiene, sì. Prova a prenderti 1 GB di RAM e 1 GB di chiavetta USB, poi vedi cosa spendi per l'una e per l'altra.

Non vorrei risultare una che si crede chissà chi e che sa tutto, eh, solo che se mi rispondi in quel modo sembra che tu mi stia prendendo in giro. .-.
                              sigpic

Comment

Guarda che quando ti ho chiesto se dovevi fare proprio così per rispondere era un invito a non farlo. E' fastidioso vedere un quote modificato al posto di un'argomentazione. ( Mi dispiace )

Comunque sia, quello che dico non sono cavolate, visto che le ho anche studiate all'università. La RAM è una componente fondamentale, e se ha poca memoria il pc è lento e alcuni programmi non vanno.
                                Ed è la più costosa in proporzione alla memoria che contiene, sì. Prova a prenderti 1 GB di RAM e 1 GB di chiavetta USB, poi vedi cosa spendi per l'una e per l'altra. ( Ma questo è assurdo. Vuoi paragonare 1 G di Ram con 1 G di HArd-disk? Potresti farlo solo se per esempio: 500 G di Hard-Disk equivalessero a 500 G di Ram capito? )

Non vorrei risultare una che si crede chissà chi ( La risulti ) e che sa tutto, eh, solo che se mi rispondi in quel modo sembra che tu mi stia prendendo in giro. .-. ( Tu come la vedi?)
                                Risparmieresti moltissimo.

Comment

Working...
                                X