Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io mi sono scocciata di questo da un bel pezzo, solo che non trovo avatar che mi piacciano abbastanza per sostituirlo.
Girando per internet sento spesso parlare di quel sito dove si può disegnare un cartoon dalla propria immagine con risultati sorprendenti, però la cosa mi puzza assai. Voi sapete niente al riguardo?
Sì, è vero,c'è su Facebook! Io ancora non l'ho usato, quel programma, ma è carino per rendere una foto reale in un cartone animato! Ti consiglio di usarlo, GT! Il mio avatar cambia a seconda del mio genere musicale preferito, oppure quando mi va, all'inizio usavo Kairi di KH, ora l'ho "trasferita" in altra sede! Oppure lo cambio in commemorazione di una persona famosa estinta! Ma non è detto che i miei avatar siano tutti di persone "scomparse"!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Pubblicizza una specie di programmino chiamato Cartoon Yourself, il quale una volta installato ti infetta il pc mettendo Fast Browser Search su IE e Firefox, oltre alla homepage diversa ed a fastidiosissime opzioni quando apri una nuova scheda. Per eliminarlo devi prima disinstallare il componente aggiuntivo, poi disinstallare l'applicazione dal pannello di controllo, pulire il registro con EasyCleaner o CC Cleaner ed infine rimuoverlo dalla barra di ricerca in entrambi i browser.
Pubblicizza una specie di programmino chiamato Cartoon Yourself, il quale una volta installato ti infetta il pc mettendo Fast Browser Search su IE e Firefox, oltre alla homepage diversa ed a fastidiosissime opzioni quando apri una nuova scheda. Per eliminarlo devi prima disinstallare il componente aggiuntivo, poi disinstallare l'applicazione dal pannello di controllo, pulire il registro con EasyCleaner o CC Cleaner ed infine rimuoverlo dalla barra di ricerca in entrambi i browser.
Ma allora è pericolosissimo! Grazie creed e scusa, GT! Io non lo sapevo, meno male che non l'ho usato! E nemmeno tu!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment