Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chronicol of Avatars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Io mi sono scocciata di questo da un bel pezzo, solo che non trovo avatar che mi piacciano abbastanza per sostituirlo.
    Girando per internet sento spesso parlare di quel sito dove si può disegnare un cartoon dalla propria immagine con risultati sorprendenti, però la cosa mi puzza assai. Voi sapete niente al riguardo?
    Sì, è vero,c'è su Facebook! Io ancora non l'ho usato, quel programma, ma è carino per rendere una foto reale in un cartone animato! Ti consiglio di usarlo, GT! Il mio avatar cambia a seconda del mio genere musicale preferito, oppure quando mi va, all'inizio usavo Kairi di KH, ora l'ho "trasferita" in altra sede! Oppure lo cambio in commemorazione di una persona famosa estinta! Ma non è detto che i miei avatar siano tutti di persone "scomparse"!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Pubblicizza una specie di programmino chiamato Cartoon Yourself, il quale una volta installato ti infetta il pc mettendo Fast Browser Search su IE e Firefox, oltre alla homepage diversa ed a fastidiosissime opzioni quando apri una nuova scheda. Per eliminarlo devi prima disinstallare il componente aggiuntivo, poi disinstallare l'applicazione dal pannello di controllo, pulire il registro con EasyCleaner o CC Cleaner ed infine rimuoverlo dalla barra di ricerca in entrambi i browser.

Comment

Ecco, mi pareva.
        A quanto pare la morale è sempre la solita: Illustrator o Photoshop is the way! XD
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Pubblicizza una specie di programmino chiamato Cartoon Yourself, il quale una volta installato ti infetta il pc mettendo Fast Browser Search su IE e Firefox, oltre alla homepage diversa ed a fastidiosissime opzioni quando apri una nuova scheda. Per eliminarlo devi prima disinstallare il componente aggiuntivo, poi disinstallare l'applicazione dal pannello di controllo, pulire il registro con EasyCleaner o CC Cleaner ed infine rimuoverlo dalla barra di ricerca in entrambi i browser.
          Ma allora è pericolosissimo! Grazie creed e scusa, GT! Io non lo sapevo, meno male che non l'ho usato! E nemmeno tu!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

lo cambio ogni tanto ma poi ritorno sempre a quello che ho anche adesso

Comment

Direi che una cinquantina di avatar li ho passati.

Li cambio quando mi stufo di vedere la solita immagine sotto il mio nome, ogni tanto anche più volte in breve tempo.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Io non lo sapevo, meno male che non l'ho usato! E nemmeno tu!
                Io ho risolto subito il problema: non uso Facebook.

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Ecco, mi pareva.
                A quanto pare la morale è sempre la solita: Illustrator o Photoshop is the way! XD
                Con Virtual Dub ci impieghi neanche un minuto.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                  Ehi Black Ghost, il baffo del tizio dell'avatar l'hai disegnato tu con paint vero?
                  Maddai.
                  Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Mah, no, la Rowling gli ha davvero tolto quell'altro.
                  Ma no, gliel'ha fatto, invece. Aspetta che trovo un'immagine di Philip Pullman, che gli faccio la barbona chilometrica.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Cambiato di nuovo, quello di prima ce l' avevo da 3 giorni.
                    sigpic

Comment

Mi ci vorrebbe un bell'avatar natalizio.
                      Questo ormai ce l'ho da un sacco. U_U

EDIT: detto fatto. Ora sono irriconoscibile.
                      Last edited by Feleset; 26 November 2009, 23:27.
                      sigpic

Comment

L'8 seguo sempre una tradizione per gli avatar natalizi

Comment

Stavolta ho anch'io Photoshop, potrò fare un cappello decente e non le solite merdate che realizzavo con paint.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            L'8 seguo sempre una tradizione per gli avatar natalizi
                            Sei di un'INCOERENZA ABOMINEVOLE

Spoiler:

Atto che, ricordiamolo, ebbe conseguenze DEVASTANTI
                            Last edited by WWJ ¬¬; 27 November 2009, 12:22.

Comment

Ma infatti la tradizione dell'8 è avere il cappuccio di Natale già da un bel po'
                              Volevo solo mostrare un po' l'avatar così com'è per ora
                              Last edited by Daredevil; 27 November 2009, 12:46.

Comment

WWJ spamma, ora gli do un rosso.

Spoiler:
                                Un bel vino rosso, così ti ubriachi e non insozzi il topic.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X