Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per gli Avatar Natalizi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSi chiama "etica".
Ma il programmino? Quando lo postate? C'è la seduta di consiglio, prima?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAllora, visto che è inutile mettersi a discutere per niente, risolviamo subito: chi vuole farsi fare l'avatar da Francesco, bene, chi non vuole farselo fare se ne sta zitto o se lo fa da solo.
Detto ciò: se vuoi fare anche il mio mi va bene, però il cappello mettilo solo a Walle. XD
Ma poichè dubito che ne sia capace e che sia possibile su quest'avatar, fa niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
Può andare?
Cioè, se io mettessi come avatar questo tu ci metteresti il cappellino sopra per renderlo natalizio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa non è già abbastanza natalizio di per sè?
Cioè, se io mettessi come avatar questo tu ci metteresti il cappellino sopra per renderlo natalizio?
Certo che Ema è un anticonformista boia, eh, appena Feleset ha consigliato all'intero forum l'avatar natalizio, lui l'ha levato
Comment
-
Sicuro di aver messo 2 secondi all'ultimo fotogramma? A me pare scomparire allo stesso tempo degli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioCerto che Ema è un anticonformista boia, eh, appena Feleset ha consigliato all'intero forum l'avatar natalizio, lui l'ha levato
Comment
-
Tanto lo avrei cambiato io fra non molto con qualcosa di diverso, ma almeno non per lo stesso motivo
Comment
Comment