Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per gli Avatar Natalizi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Si chiama "etica".

Comunue, Francesco, eccoti i due render, ovviamente le dimensioni del cappello le decidi tu a seconda della testa su cui metterlo.

I fotogrammi della gif hanno: 1 secondo per l'immagine di base senza nulla, 1 secondo per l'immagine di base + cappello natalizio, 2 secondi per l'immagine di base + cappello natalizio + balloon.

Serve altro?
    No, tutt'apposto, e noto con piacere che sei arivato in orario, avevi detto alle cinque, e alle cinque hai postato. *riot
    last.fm*music is healing force

Comment

Può andare?

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Si chiama "etica".
        Etica? Ah, scusa, collega! Non sapevo di aver fatto la maleducata! Apposta non riuscivo a postare la mia gif? Che guaio!
        Ma il programmino? Quando lo postate? C'è la seduta di consiglio, prima?
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Allora, visto che è inutile mettersi a discutere per niente, risolviamo subito: chi vuole farsi fare l'avatar da Francesco, bene, chi non vuole farselo fare se ne sta zitto o se lo fa da solo.

Detto ciò: se vuoi fare anche il mio mi va bene, però il cappello mettilo solo a Walle. XD
          In realtà speravo che il buon Dare potesse dare qualche informazione su come farlo.

Ma poichè dubito che ne sia capace e che sia possibile su quest'avatar, fa niente.

Comment

Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio

Può andare?
            Ma non è già abbastanza natalizio di per sè?
            Cioè, se io mettessi come avatar questo tu ci metteresti il cappellino sopra per renderlo natalizio?

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              Ma non è già abbastanza natalizio di per sè?
              Cioè, se io mettessi come avatar questo tu ci metteresti il cappellino sopra per renderlo natalizio?
              Vabbeh, lo voleva Ester così. Metti che poi ci ammazza se non gli facciamo l'avatar ò_ò Comunque, cazzo, ho trovato l'immagine di Orwell con in braccio suo figlio, ma è troppo pesante, dio cristo.

Certo che Ema è un anticonformista boia, eh, appena Feleset ha consigliato all'intero forum l'avatar natalizio, lui l'ha levato

Comment

Comment

Sicuro di aver messo 2 secondi all'ultimo fotogramma? A me pare scomparire allo stesso tempo degli altri.

Comment

Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
                    Certo che Ema è un anticonformista boia, eh, appena Feleset ha consigliato all'intero forum l'avatar natalizio, lui l'ha levato
                    Ah, ma allora qualcuno se n'è accorto.

Comment

Tanto lo avrei cambiato io fra non molto con qualcosa di diverso, ma almeno non per lo stesso motivo

Comment

Massì, mi aggrego..
                        Se riuscissi a mettere il cappellino alla guardia e l'oh oh oh a Snake sarebbe perfetto.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Che t'importa, tanto dopo dodici ore (minuti?) l'avatar sarebbe già cambiato.

Comment

Lo diceva anche Roosevelt e guarda come è andata a finire
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Gli hanno fatto l'orsacchiotto.

Comment

Ne vorrei uno anch'io,se possibile.

Comment

Working...
                                X