Io quello di lorenzo l'avrei fatto/l'ho fatto così XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per gli Avatar Natalizi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioVabbeh, lo voleva Ester così. Metti che poi ci ammazza se non gli facciamo l'avatar ò_ò Comunque, cazzo, ho trovato l'immagine di Orwell con in braccio suo figlio, ma è troppo pesante, dio cristo.
Certo che Ema è un anticonformista boia, eh, appena Feleset ha consigliato all'intero forum l'avatar natalizio, lui l'ha levato
Comment
-
Ne voglio anche io uno, non so ancora su che immagine però lo voglio.
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa non è già abbastanza natalizio di per sè?
Cioè, se io mettessi come avatar questo tu ci metteresti il cappellino sopra per renderlo natalizio?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioCosa ci trovi di natalizio in Marx nella sua divisa da kommunizta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioEra una domanda a trabocchetto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
Può andare?
Ora provo a metterlo.
Vedo che siamo sempre di più, la cosa mi fa piacere.
EDIT: mi dice URL non valido. .-.Last edited by Feleset; 28 November 2009, 21:00.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAh bene, tutti sì e io che l'ho proposto no!
Ovviamente qualcuno, per favore, lo faccia anche a me.
Spero che Francesco ti accontenti presto. >_<sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIn effetti meriteresti un ringraziamento speciale per aver proposto l'idea.
Spero che Francesco ti accontenti presto. >_<
Prova a salvare l'immagine sul computer così piuttosto che inserire l'URL fai ''carica immagine dal computer''...
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSicuro di aver messo 2 secondi all'ultimo fotogramma? A me pare scomparire allo stesso tempo degli altri.
Comment
-
Mi piacerebbe anche a me!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
Comment