Hai solo 11 anni, collega vegeta! Puoi cambiare ancora mille volte opinione, riguardo la Sindone! E comunque io credo più al Big Bang che ad Adamo ed Eva!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sacra sindone.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioJeff, mi deludi.
E' ovvio che la Divina Potestate ha permesso che si preservasse in ottimo stato.
Comment
-
Ragazzi, qui c'è libertà di pensiero, quindi anche se uno non la pensa come voi potete discutere civilmente e rispettare le opinioni altrui. Se vedo che andate oltre il limite vi cancello i post, quindi datevi una controllata.
Io sinceramente non vedo perchè dovremmo criticare l'autore del topic: io ho creduto a Dio fino a pochi anni fa, perchè al contrario dei miei coetanei non ci vedevo nulla di intelligente nel fare la Cresima tanto per fare e poi smettere improvvisamente di andare a Messa solo perchè così potevi fare sesso senza sentirti in colpa (perchè scommetto che se la Chiesa permettesse rapporti liberi ci sarebbero mooooolti più credenti tra i giovani, e non ditemi di no ).
Questa io la chiamo "incoerenza", comunque.
Se io a una certa età ho avuto un periodo di riflessione che mi ha portato a diventare atea è stato perchè ho scoperto che la Chiesa mi aveva nascosto un sacco di cose, soprattutto riguardo al sesso, al potere che hanno esercitato papi e vescovi in modo crudele nel corso dei secoli, ecc.
E poi i parroci pedofili.sigpic
Comment
-
Non credo assolutamente in Dio e alla religione.
Un'anziana di 80 anni va in chiesa tutti i giorni per ascoltare la messa e pregare,
io non faccio niente di tutto ciò.
Se io facessi come lei o lei facesse come me, a uno dei due cambierebbe la sua vita? No.
Io l'ho vista la sindone a Torino e quoto l'ultima parte di Cipi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioComunque sì, credo in Cristo, credendo in Dio, opponendomi agli atei, ritornando sempre ai soliti discorsi evoluzionisti vs creazionisti e bla bla bla.
A si, per la cronaca, sono Cristiano e Cattolico, credo in Dio ed ho molta Fede, ovviamente rispetto il pensiero altrui purchè non mi si vengano rotti i cosidetti
Live and let live
n.d.u.
Evitiamo di essere bruschi, si risulta rozzi e poco informati, almeno per il modesto parere per stare bene bisogna avere una parte spirituale anche se minima, e parla uno che studia tutto il razionale possibile
Suvvia se dovete dire che non credete cercate di avere un pò di tatto e non accostare parole come barbone e una parola che si può usare ben poco ossia certezzaLast edited by Sanji; 03 December 2009, 17:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRagazzi, qui c'è libertà di pensiero, quindi anche se uno non la pensa come voi potete discutere civilmente e rispettare le opinioni altrui. Se vedo che andate oltre il limite vi cancello i post, quindi datevi una controllata.
Io sinceramente non vedo perchè dovremmo criticare l'autore del topic: io ho creduto a Dio fino a pochi anni fa, perchè al contrario dei miei coetanei non ci vedevo nulla di intelligente nel fare la Cresima tanto per fare e poi smettere improvvisamente di andare a Messa solo perchè così potevi fare sesso senza sentirti in colpa (perchè scommetto che se la Chiesa permettesse rapporti liberi ci sarebbero mooooolti più credenti tra i giovani, e non ditemi di no ).
Se io a una certa età ho avuto un periodo di riflessione che mi ha portato a diventare atea è stato perchè ho scoperto che la Chiesa mi aveva nascosto un sacco di cose, soprattutto riguardo al sesso, al potere che hanno esercitato papi e vescovi in modo crudele nel corso dei secoli, ecc.
E poi i parroci pedofili.
Tornando alla sindone, direi che gli studi fatti su di essa abbiano già detto tutto. Se poi i fedeli vogliono continuare a vedere in essa la figura del cristo, pienamente liberi di farlo.Last edited by Majin Broly; 03 December 2009, 18:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRagazzi, qui c'è libertà di pensiero, quindi anche se uno non la pensa come voi potete discutere civilmente e rispettare le opinioni altrui. Se vedo che andate oltre il limite vi cancello i post, quindi datevi una controllata.
E poi i parroci pedofili.
Se diventi Atea perchè pensi che la Chiesa non Dio impediscono il sesso adolescenziale, cosa fra l 'altro non vera bensì la Chiesa vede l ' atto sessuale come una prova di unione tra due persone nel Sacro vincolo del matrimonio e consiglia, non obbliga a non farlo
Il potere dei Papi non ha niente a che fare con Dio perchè il Papa non è Dio
E
La Chiesa non è Dio
I parroci pedofili sono delle belve ma non è detto che sei parroco sei Dio
Quindi tu dovresti odiare la Chiesa e non Dio
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioCon chi mi ascolta. Comunque con Majin Broly
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioGià la chiesa e Cristo sono due cose diverse però devi anche cercare di capire che il 90% dei cattolici non crede agli scienziati, ma alla chiesa si.
Comment
Comment