Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che voti scolastici avete preso oggi?

Bene!In Dragonball Arena Forum sappiamo che film guardano gli utenti,che libri leggono,che età hanno,da dove vengono,qual'è il loro giudizio su un manga o su un personaggio,le loro tendenze musicali....ma non sappiamo come vanno a scuola!Questo è un topic per rimediare. La domanda è:che voti avete preso oggi a scuola?
    Vi aspetto numerosi(XD)
    http://card.exophase.com/1/812034.png

8,5 di storia
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

siamo andati in gita quindi....nisba!
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

io faccio seconda superiore e te?
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

oggi mi ha mostrato il compito di matematica fatto 2 settimane fa. Ma sono stato male, quindi l'ho visto solo oggi.

9.5

(argomento:matrici e spazi vettoriali)
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

Oggi ho preso 4,perchè non mi sono presentato a scuola e c'era il compito di storia.
            Poco male,è il primo negativo che prendo.

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
              oggi mi ha mostrato il compito di matematica fatto 2 settimane fa. Ma sono stato male, quindi l'ho visto solo oggi.

9.5

(argomento:matrici e spazi vettoriali)
              Da noi 9,5 non lo danno neanche a chi non sbaglia nulla.

Comment

Ho preso 8 al compito di religione () e dovrei aver preso minimo 8 all'interrogazione di matematica.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Cazzata! Se uno fa tutto giusto dovrebbero dargli il massimo, altrimenti non potrà mai aspirare al massimo neanche nella pagella! Purtroppo anche da noi la maggior parte dei prof lo fa. Per fortuna quella di matematica quello di fisica no. Se uno fa tutto giusto, con loro ha 10. E, cazzo, ho sbagliato una divisione!
                  Youtube Channel

Comment

'zzo dici? Il massimo in un compito da me è sempre stato 8, e solo nel secondo quadrimestre . I voti superiori all'8 non venivano nemmeno presi in considerazione nel primo quadrimetre, e molto a fatica nel secondo, dove dovevi appunto rasentare la perfezione (tipo portarti oltre ai 10 capitoli anche qualche approfodimento personale), che comunque da me equivaleva al 9, mai oltre.

Poi se la Gelmini vi ha cambiato la scala 2-8 con quella da 4-10 o più stupidamente con quella da 2-10 allora la questione non s'ha da porsi.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Idem, certe volte mi pare che tu studi nella mia stessa scuola, immagino che diano anche a te versioni a grappoli
                      Last edited by sentinel; 02 December 2009, 20:03.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        'zzo dici? Il massimo in un compito da me è sempre stato 8, e solo nel secondo quadrimestre . I voti superiori all'8 non venivano nemmeno presi in considerazione nel primo quadrimetre, e molto a fatica nel secondo, dove dovevi appunto rasentare la perfezione (tipo portarti oltre ai 10 capitoli anche qualche approfodimento personale), che comunque da me equivaleva al 9, mai oltre.
                        Appunto per me è una cazzata questa. Non ciò che dici, ma quello che fanno.

Perchè se uno fa tutto giusto non può avere il voto massimo?
                        Questo da me succede con tutte le altre materie, ma mi par una gran cazzata!
                        Se uno fa tutto giusto dovrebbe prender 10 e stop!
                        Youtube Channel

Comment

Allora non mi capisci

Il voto massimo è 8, da quando è diventato 10? Possibile che non me ne sia mai accorto in 5 anni?

Comment

5 e mezzo in inglese. Recupero domani.
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

6 in letteratura italiana.
                              Argomento: Neoclassicismo, Romanticismo, Foscolo, Manzoni.

Magari se ci fossi andato prima interrogato avrei ripetuto meno argomenti e mi sarebbe andata meglio.

A questo punto bisognerebbe aprire anche un topic per quanto riguarda gli aiuti scolastici, potrebbe essere utile per molti, no?

Comment

Working...
                              X