Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Storia

Argomento: Dalla destra alla sinistra, De Pretis, Crispi, Giolitti.
    V Liceo Scientifico

Voto: 6,5

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Storia

Argomento: Dalla destra alla sinistra, De Pretis, Crispi, Giolitti.
      V Liceo Scientifico

Voto: 6,5
      Siete parecchio indietro, noi siamo già a metà I guerra mondiale. Mi sa che alla caduta del muro di Berlino e alla storia contemporanea ci arriverete solo di striscio.

Comunque, 6.5 nel compito di matematica sulla verifica dei limiti. Ha deciso di partire dall'8 come voto massimo, 'sta troia; solo perché è andato bene a molte persone ha deciso di abbassare il criterio di valutazione. Per fortuna ho comunque la media del 7; peccato sia l'unica materia in cui vada discretamente. In pagellina ne avevo 3 sotto.

Comment

6 in psicologia, 6 in francese, più altri voti simili in tutte le altre materie. Il tutto senza aver mai aperto un libro a casa.

Comment

7+ a letteratura latina
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
            Siete parecchio indietro, noi siamo già a metà I guerra mondiale. Mi sa che alla caduta del muro di Berlino e alla storia contemporanea ci arriverete solo di striscio.
            È convenzione arrivare fino alla Guerra Fredda ormai.

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Sì, infatti l'obiettivo è quello di arrivare alla guerra fredda, poi se ci sarà tempo passeremo avanti. Comunque probabilmente ci arriveremo, stiamo andando parecchio veloci, 4 capitoli per un totale di circa 100 pagine già ripetute da tutta la classe (ovviamente non in un'unica interrogazione) e la prossima settimana iniziamo con la I guerra mondiale.

Comment

8 in informatica oggi. Dovevamo semplicemente fare due pagine html.
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

Mah, compito di matematica non andato così male: speriamo per un 5.5 / 6...

Per quanto riguarda i voti più recenti, al compito di italiano ho preso 7-, 7.5 a quello di latino e 7+ all'interrogazione di Storia...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Allora non mi capisci

Il voto massimo è 8, da quando è diventato 10? Possibile che non me ne sia mai accorto in 5 anni?
                    Dipende dal Professore. Da me nella maggior parte è 9, tranne in Chimica, per quello il voto massimo è 8.

Comunque oggi ho preso 7.5 in Filosofia su Zenone.
                    sigpic

Comment

Liceo Classico P.Giannone, quinto anno.

6,5 al compito di matematica: e godo come un porco non avendola mai studiata.
                      7 alla versione di Latino: Seneca, I hate you!

Multa sul pulmann di 27,40 euri.

Comment

Noi l' anno scorso la Guerra Fredda l' abbiamo abbozzata in un oretta,
                        La prof. si è limitata a dire che il mondo era spaccato in Patto di Varsavia e Nato.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          6,5 al compito di matematica: e godo come un porco non avendola mai studiata.
                          Che roba era?

Comment

Una qualche cosa sull'ellisse.

Comment

Oggi 5,italiano,compito sul giornale.
                              Pur avendolo fatto tutto ben benino,e ricontrollato anche assieme ai compagni,mi ha dato un 5.......

E siamo al secondo negativo,comincia la raccolta.

Comment

Io penso di essere stata nell'unica quinta d'Italia che è arrivata fino al 1941.
                                In pratica l'ultimo giorno ci ha spiegato qualcosa riguardo a Hitler che firmava qualcosa su un treno in Francia.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X