Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Argomento: Dalla destra alla sinistra, De Pretis, Crispi, Giolitti.
V Liceo Scientifico
Voto: 6,5
Siete parecchio indietro, noi siamo già a metà I guerra mondiale. Mi sa che alla caduta del muro di Berlino e alla storia contemporanea ci arriverete solo di striscio.
Comunque, 6.5 nel compito di matematica sulla verifica dei limiti. Ha deciso di partire dall'8 come voto massimo, 'sta troia; solo perché è andato bene a molte persone ha deciso di abbassare il criterio di valutazione. Per fortuna ho comunque la media del 7; peccato sia l'unica materia in cui vada discretamente. In pagellina ne avevo 3 sotto.
Siete parecchio indietro, noi siamo già a metà I guerra mondiale. Mi sa che alla caduta del muro di Berlino e alla storia contemporanea ci arriverete solo di striscio.
È convenzione arrivare fino alla Guerra Fredda ormai.
Sì, infatti l'obiettivo è quello di arrivare alla guerra fredda, poi se ci sarà tempo passeremo avanti. Comunque probabilmente ci arriveremo, stiamo andando parecchio veloci, 4 capitoli per un totale di circa 100 pagine già ripetute da tutta la classe (ovviamente non in un'unica interrogazione) e la prossima settimana iniziamo con la I guerra mondiale.
Noi l' anno scorso la Guerra Fredda l' abbiamo abbozzata in un oretta,
La prof. si è limitata a dire che il mondo era spaccato in Patto di Varsavia e Nato.
Io penso di essere stata nell'unica quinta d'Italia che è arrivata fino al 1941.
In pratica l'ultimo giorno ci ha spiegato qualcosa riguardo a Hitler che firmava qualcosa su un treno in Francia.
Comment