Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
3 in geometria,la prof si è arrabbiata con la classe perchè nessuno la considerava,ha chiamato molti alla lavagna mettendo tutte insufficienze in un interrogazione orale.
Io ho avuto 3,perchè gli girava così mentre secondo me era da 6...cioè quello che mi ha chiesto io l'ho detto.
Comunque oggi, durante l'assemblea di classe, ho buttato giù la porta della classe insieme a un amico. La porta era già mezza scardinata e le ho dato il colpo di grazia
Comunque oggi, durante l'assemblea di classe, ho buttato giù la porta della classe insieme a un amico. La porta era già mezza scardinata e le ho dato il colpo di grazia
L'ho tenuta per la maniglia E' stato troppo bello vedere tutto il corridoio che guardava la nostra classe, il bidello incazzato che andava a chiamare il vicepreside, e il vicepreside, già a conoscenza della situazione della porta, fregarsene altamente
L'ho tenuta per la maniglia E' stato troppo bello vedere tutto il corridoio che guardava la nostra classe, il bidello incazzato che andava a chiamare il vicepreside, e il vicepreside, già a conoscenza della situazione della porta, fregarsene altamente
Ma Boemia e Moravia erano formalmente indipendenti da zio Adolfo o no?
No, era a tutti gli effetti territorio del Reich.
La storia del protettorato è una formalità, ma di fatto il territorio era occupato dalla Wehrmacht e sotto custodia di Heydrich, capo RSHA che rispondeva ad Himmler in persona.
No, era a tutti gli effetti territorio del Reich.
La storia del protettorato è una formalità, ma di fatto il territorio era occupato dalla Wehrmacht e sotto custodia di Heydrich, capo RSHA che rispondeva ad Himmler in persona.
Chissà perchè ricordavo ci fosse una zona della Cecoslovacchia formalmente annessa e una no.
Vabè, thanks Gho'.
Comment