6 meno meno, 5 e mezzo in pratica
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
3 in geometria,la prof si è arrabbiata con la classe perchè nessuno la considerava,ha chiamato molti alla lavagna mettendo tutte insufficienze in un interrogazione orale.
Io ho avuto 3,perchè gli girava così mentre secondo me era da 6...cioè quello che mi ha chiesto io l'ho detto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioComunque oggi, durante l'assemblea di classe, ho buttato giù la porta della classe insieme a un amico. La porta era già mezza scardinata e le ho dato il colpo di grazia
Hai schiacciato qualcuno?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioL'ho tenuta per la maniglia E' stato troppo bello vedere tutto il corridoio che guardava la nostra classe, il bidello incazzato che andava a chiamare il vicepreside, e il vicepreside, già a conoscenza della situazione della porta, fregarsene altamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa Boemia e Moravia erano formalmente indipendenti da zio Adolfo o no?
La storia del protettorato è una formalità, ma di fatto il territorio era occupato dalla Wehrmacht e sotto custodia di Heydrich, capo RSHA che rispondeva ad Himmler in persona.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNon sto solo su DBA.
Sono presente anche nei forum dei pokèmon, dei peli pubici e del mondo di Patty.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNo, era a tutti gli effetti territorio del Reich.
La storia del protettorato è una formalità, ma di fatto il territorio era occupato dalla Wehrmacht e sotto custodia di Heydrich, capo RSHA che rispondeva ad Himmler in persona.
Vabè, thanks Gho'.
Comment
Comment