Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 6 meno meno, 5 e mezzo in pratica

Comment

• 3 in geometria,la prof si è arrabbiata con la classe perchè nessuno la considerava,ha chiamato molti alla lavagna mettendo tutte insufficienze in un interrogazione orale.
      Io ho avuto 3,perchè gli girava così mentre secondo me era da 6...cioè quello che mi ha chiesto io l'ho detto.
      sigpic

Comment

• Comunque oggi, durante l'assemblea di classe, ho buttato giù la porta della classe insieme a un amico. La porta era già mezza scardinata e le ho dato il colpo di grazia

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Comunque oggi, durante l'assemblea di classe, ho buttato giù la porta della classe insieme a un amico. La porta era già mezza scardinata e le ho dato il colpo di grazia
          Nooo
          Hai schiacciato qualcuno?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• L'ho tenuta per la maniglia E' stato troppo bello vedere tutto il corridoio che guardava la nostra classe, il bidello incazzato che andava a chiamare il vicepreside, e il vicepreside, già a conoscenza della situazione della porta, fregarsene altamente

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              L'ho tenuta per la maniglia E' stato troppo bello vedere tutto il corridoio che guardava la nostra classe, il bidello incazzato che andava a chiamare il vicepreside, e il vicepreside, già a conoscenza della situazione della porta, fregarsene altamente
              Figata
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• 7- al compito di Storia su II World War, Resistenza e Costituzione italiana.
                Ma Boemia e Moravia erano formalmente indipendenti da zio Adolfo o no?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Ma Boemia e Moravia erano formalmente indipendenti da zio Adolfo o no?
                  No, era a tutti gli effetti territorio del Reich.
                  La storia del protettorato è una formalità, ma di fatto il territorio era occupato dalla Wehrmacht e sotto custodia di Heydrich, capo RSHA che rispondeva ad Himmler in persona.
                  sigpic

Comment

• Ogni forum dovrebbe avere il suo ghonnen personale

Comment

• Non sto solo su DBA.
                      Sono presente anche nei forum dei pokèmon, dei peli pubici e del mondo di Patty.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Non sto solo su DBA.
                        Sono presente anche nei forum dei pokèmon, dei peli pubici e del mondo di Patty.
                        Sei anche tu fan dei peli pubici?

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          No, era a tutti gli effetti territorio del Reich.
                          La storia del protettorato è una formalità, ma di fatto il territorio era occupato dalla Wehrmacht e sotto custodia di Heydrich, capo RSHA che rispondeva ad Himmler in persona.
                          Chissà perchè ricordavo ci fosse una zona della Cecoslovacchia formalmente annessa e una no.
                          Vabè, thanks Gho'.

Comment

• 6+ di tema,mi accontento dato che io e i temi siamo due cose diverse .la prof mi ha detto che nn sono coesivo nel tema...^^
                            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• 9 all'interrogazione di Storia dell'Arte! *_*
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• 10- nel tema libero.
                                4 nella versione (diostrappo quanto odio dover stare aderente alla traduzione).

Comment

Working...
                                X