Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Compito di matematica 6.

Compito d'antologia 7 e mezzo,e la zoccola aveva scritto 8 e mezzo,gli chiedo perchè il cambiamento del voto e sapete che mi dice?:

Per fare media con la classe...CHE STRONZA;EH?!

Comment

• Vah, giornata redditizia 10- e 9 in italiano, il tutto senza fare nulla di nulla. Di recente poi c'è stato 8.5 al compito di matematica e 9 in cittadinanza, sempre senza studiare.
      Non so come gli altri si spacchino la schiena sui libri e abbiano la media del 7.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Vah, giornata redditizia 10- e 9 in italiano, il tutto senza fare nulla di nulla. Di recente poi c'è stato 8.5 al compito di matematica e 9 in cittadinanza, sempre senza studiare.
        Non so come gli altri si spacchino la schiena sui libri e abbiano la media del 7.
        Cosa è?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
          Compito di matematica 6.

Compito d'antologia 7 e mezzo,e la zoccola aveva scritto 8 e mezzo,gli chiedo perchè il cambiamento del voto e sapete che mi dice?:

Per fare media con la classe...CHE STRONZA;EH?!
          Modera i termini.
          sigpic

Comment

• 8- al compito di inglese. Ho fatto 3 errori veramente stupidi.

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Cosa è?
              Educazione civica, ma la chiamo cittadinanza perchè scrivere due parole è faticoso. *mke*
              Oggi ho preso 7 al compito di francese, e la professoressa ha detto che io tengo bene la media del 9
              Secondo me sta male
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• Ho preso 6 in geografia, la prof aveva detto che avrebbe interrogato solo la Germania, ed invece ha interrogato cose di mesi fa, tipo all'inizio dell'anno, ed ha detto: "Io interrogo sempre la Geografia in generale". "E perchè, mia cara, non l'hai detto prima"

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• 8 in economia aziendale.

Mi sono comprato un ombrello tascabile, non si sa mai.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    8 in economia aziendale.

Mi sono comprato un ombrello tascabile, non si sa mai.
                    Bella Rob, io lunedì ho il compito.

Domani invece test di inglese.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      Bella Rob, io lunedì ho il compito.

Domani invece test di inglese.
                      Lunedì inizia pure le interrogazioni... quanto fastidiosa è quella materia?
                      Inglese ce l'ho mercoledì: lettera commerciale, niente di impegnativo.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Lunedì inizia pure le interrogazioni... quanto fastidiosa è quella materia?
                        Inglese ce l'ho mercoledì: lettera commerciale, niente di impegnativo.
                        Molto fastidiosa, direi anche se quando inizi a capire la trovo abbastanza galvanizzante.

A me sarà incentrato sulla rivoluzione americana, Napoleone... Niente di più facile.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Modera i termini.

Comment

• Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
                            A dire il vero sono seria. Le parolacce non sono ammesse in questo forum. Qualche mod una volta ti avrebbe dato un rosso diretto, quindi ringraziami.
                            sigpic

Comment

• E comunque era anche un post monofaccina

Tornando IT, oggi compito di italiano. Poichè le tracce facevano defecare, mi sono affidato alla solita sui Promessi Sposi (bisogna sempre scegliere la meno peggio).
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                A dire il vero sono seria. Le parolacce non sono ammesse in questo forum. Qualche mod una volta ti avrebbe dato un rosso diretto, quindi ringraziami.
                                Grazie,cmq,nn sapevo che le parolacce nn erano ammesse.

Comment

Working...
                                X