Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lunedì ho preso un 8 nel saggio di storia, oggi 9 di inglese nell'interrogazione (delusione).

Comment

• 9 mi sembra un buon voto, da me non lo danno neanche, nell'orale. Che io ricordi, il massimo è stato 7,5.

Oggi a scuola non ho fatto un cavolo, il mercoledì è leggerissimo. Ho solo guardato un documentario in inglese che mostra le fasi di volo (che cosa devono fare i piloti) di un aereo civile.
      Poi due ore di riposo di italiano.

Comment

• Delusione perché l'interrogazione era perfetta, e nonostante i miei plurimi meriti scolastici in ambito inglese (ho passato FCE, sto frequentando il corso del CAE facendo molto bene, mi informo anche sulla letteratura inglese per piacere personale) non si decide a mettermi il 10.
        So che il 9 è un ottimo voto, ma a me non basta.

Comment

• Compito di matematica: 10-
          Compito di italiano: 6.5

Comment

• sei un secchione buddha94

Comment

• 8+ verifica di inglese....

Argomento:

Comprensione del testo e poi esercizi sul past simple, future progressive e past progressive
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• 7 all'interrogazione su Pascoli, D'Annunzio e Pirandello, senza aver aperto il libro da un mese.

Comment

• 6 a inglese interrogazione e 5 e 1/2 a mat che con un po di fortuna lo porta a 6

sigpic

Comment

• Domani compito di matematica...

Lunedì interrogazione di Biologia perfetta, ma quella non mi metterà più di 7.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• 7.5 in Francese. Martedì compito di Matematica, la materia che odio di più in assoluto

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Il compito di matematica è andato abbastanza bene, spero di prendere 6. Domani compito di italiano sul testo poetico. *bestemmia*
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Oggi interrogazione di inglese andata abbastanza bene. Mi aspetto un 7, anche se all'ultima domanda ho fatto un errore piuttosto stupido.

Comment

• 8,7 nel compito di inglese.
                            sigpic

Comment

• Ho portato a casa un favoloso 10 nel compito di tedesco (a dir poco perfetto) e un buon 9 in matematica, ringraziando Ema per avermi preparata.
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Della simulazione di terza prova (e per noi il limite era di 10 righe di risposta) abbiamo ricevuto tre materie:

Matematica: 11/15
                                Storia dell'arte: 12,5/15
                                Storia: 12,5/15

Poi un 7+ di matematica e un 8 di versione di latino
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X